Pagina 16 di 48 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 478

Discussione: Pacifisti o pacifinti?

  1. #151
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pacifisti o pacifinti?

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Beh già il fatto che ti sia accorta di essere in torto è un passo avanti.

    Comunque SI,se dico stupidaggini o faccio ragionamenti "poveri" di logica e/o slegati dai fatti a me piace essere trattato male .Solo così uno impara a non farlo più ed a ragionare prima di premere la tastiera.
    Sei ancora addormentato , io in torto? E chi l'ha detto ? Ma che fai racconti le favole, io non ho detto che sono in torto , io HO RAGIONE I PALESTINESI SONO DEI TERRORISTI:

    Saluti

  2. #152
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pacifisti o pacifinti?

    Io fossi il Primo Ministro Israeliano non farei uscire/entrare a Gaza uno spillo senza il mio permesso.
    Io se fossi un palestinese di Gaza odierei gli Israeliani che tengono Gaza come una prigione a cielo aperto .

    Oh perbacco ma le due cose non possono coesistere in un unica persona!
    Aiuto !
    Ultima modifica di King Z.; 07-06-10 alle 13:36
    Regressista amante della pucchiacca.

  3. #153
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pacifisti o pacifinti?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ecco qui signori. Che dire?
    Pacifisti o pacifinti?
    Mah...





    ...fai un po' te....
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  4. #154
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pacifisti o pacifinti?

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Mah...





    ...fai un po' te....
    PACIFINTI è chiaro
    ADA

  5. #155
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pacifisti o pacifinti?

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Io fossi il Primo Ministro Israeliano non farei uscire/entrare a Gaza uno spillo senza il mio permesso.
    Io se fossi un palestinese di Gaza odierei gli Israeliani che tengono Gaza come una prigione a cielo aperto .

    Oh perbacco ma le due cose non possono coesistere in un unica persona!
    Aiuto !
    Sei spiritoso, lo sai? Ma tanto, ma ammettila una volta la verità è talmente chiara.
    ADA
    Ultima modifica di Ada De Santis; 07-06-10 alle 13:57

  6. #156
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1926 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pacifisti o pacifinti?

    Citazione Originariamente Scritto da virus Visualizza Messaggio
    Gli israeliani stanno cercando di testare la loro resistenza!
    Ma, se così fosse lo fanno reciprocamente da oltre 60 anni. E non solo fra loro, ma anche con tutti i buoni vicini di quell'area.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #157
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pacifisti o pacifinti?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ciò non toglie che Gaza sia Stata liberata completamente alcuni anni fa.. Ripeto, una azione unilaterale.
    Vuoi sapere che diceva Hamas mentre Israele si ritirava? Dichiarava la vittoria, dichiarava che tale ritiro era frutto della propria lotta che doveva continuare più di prima. Teoricamente quello avrebbe dovuto essere il momento dove anche i palestinesi facevano un passo indietro.
    Ma mente io ti posso appunto citare l'esempio del ritiro di Gaza (un passo indietro di Israele), mi sai dire un analogo passo indietro dei palestinesi?

    Io sono convinta che mentre potrebbe essere possibile una mediazione con Israele (parlano i fatti di cui sopra), non ne è possibile alcuna con i palestinesi (le immagini delle distruzioni sistematiche fanno rabbrividire), un popolo tenuto nell'ignoranza e mella povertà dai suoi dirigenti per poterli strumentalizzare meglio.


    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    E' talmente libera che nessuna nave può approdarvi.
    Senza il permesso dei sionisti.

    Cerchiamo di essere seri, per favore.
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  8. #158
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1926 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pacifisti o pacifinti?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    un passo indietro di cosa.... ma se ancora adesso non entra uno spillo a gaza se non vuole israele....
    ma sai perchè si è ritirata ... semplicemente perchè occuparla costerebbe troppo....
    guarda che nella povertà c'è lo tiene israele non hamas..... fato che c'è un embargo...... ma se anche il papa ha detto che la situazione è insostenibile....
    E qui torniamo al tema di 'pacifisti o pacifinti?'.

    Allora, se io voglio la pace tenderò ad interpretare positivamente il ritiro da Gaza, non credi? Si poteva approfittarne per fare delle cose.

    Se invece non voglio la pace, distruggo tutto, in specie le attività economiche che con Israele rendevano non bene ma benissimo, e comincio a sparare razzi a tutta manetta.

    Volere la pace significa mediare, non vincere. E significa soprattutto che certo non si sarà contenti di quanto ottenuto, ma la si prende dal lato positivo. I finti pacifisti invece, quelli che sono per la guerra ad oltranza, non saranno mai contenti di nulla perchè nulla andrà bene fino a quando non sarà tutto. Il che significa guerra.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #159
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pacifisti o pacifinti?

    Citazione Originariamente Scritto da IMPERIUS Visualizza Messaggio
    Quoto
    Anche io ricordo la reazione da vittoriosi, dei palestinesi quando gli israeliani si ritiravano da gaza come gesto distensivo nei confronti dei palestinesi, ricordo gli israeliani dovettero abbandonare le proprie case, e tanti di essi furono allontanati con la forza..., sapendo che sarebbero state occupate o distrutte da sconosciuti palestinesi.
    E i palestinesi in cambio cosa fecero?? festeggiarono una" vittoria" come fosse la prima di altre che sarebbero succedute .
    :sofico:
    E c'e' chi li osanna come martiri..
    Ricordati pure che la stragrande maggioranza delle colonie è stata edificata in territorio assegnato ai palestinesi.


    e tanti di essi furono allontanati con la forza.
    Un pò come accadde ai palestinesi quando gli israeliani iniziarono ad insediarsi in Palestina.


    In futuro cerca di ricordarti tutto.
    :giagia:
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  10. #160
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1926 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pacifisti o pacifinti?

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Tutti sanno che la Polizia israeliana manda i prigionieri di hammas a curarsi nei Resort di Sharm el Sheik.

    Infatti non vedo queste ilazioni dozzinali contro la democrazia dell'esercito israeliano che si è sempre contraddistinto per l'umanità e l'equità.....

    :giagia::giagia:

    m
    Se vieni qui lillo lillo e saltellante a sbraitare che ti hanno picchiato, fatto l'elettroschok .... se permetti servono le prove.

    Sembravano di ritorno dall'isola dei famosi. Esaltati, pronti a coprirsi di gloria sulla pelle degli altri però. Che tristezza.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 16 di 48 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Governo Prodi: il militarismo è qui. Pacifisti o pacifinti?
    Di tabaré nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-11-07, 18:51
  2. Pacifinti
    Di TERPAVBOMB nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 11:38
  3. Pacifinti!
    Di Celtic nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 10:32
  4. Pacifisti, Pacifinti, Pacificatori e.... Gianfranco FINI
    Di anroma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 20-09-04, 20:39
  5. Pacifisti buoni e pacifisti cattivi!
    Di lucia (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-03-03, 11:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito