



Io fossi il Primo Ministro Israeliano non farei uscire/entrare a Gaza uno spillo senza il mio permesso.
Io se fossi un palestinese di Gaza odierei gli Israeliani che tengono Gaza come una prigione a cielo aperto .
Oh perbacco ma le due cose non possono coesistere in un unica persona!
Aiuto !
Ultima modifica di King Z.; 07-06-10 alle 13:36
Regressista amante della pucchiacca.








Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.




E qui torniamo al tema di 'pacifisti o pacifinti?'.
Allora, se io voglio la pace tenderò ad interpretare positivamente il ritiro da Gaza, non credi? Si poteva approfittarne per fare delle cose.
Se invece non voglio la pace, distruggo tutto, in specie le attività economiche che con Israele rendevano non bene ma benissimo, e comincio a sparare razzi a tutta manetta.
Volere la pace significa mediare, non vincere. E significa soprattutto che certo non si sarà contenti di quanto ottenuto, ma la si prende dal lato positivo. I finti pacifisti invece, quelli che sono per la guerra ad oltranza, non saranno mai contenti di nulla perchè nulla andrà bene fino a quando non sarà tutto. Il che significa guerra.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Ricordati pure che la stragrande maggioranza delle colonie è stata edificata in territorio assegnato ai palestinesi.
Un pò come accadde ai palestinesi quando gli israeliani iniziarono ad insediarsi in Palestina.e tanti di essi furono allontanati con la forza.
In futuro cerca di ricordarti tutto.
:giagia:
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.