► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Per un periodo sono ingrassato 20 kg, passando da 73 a 93.
Sono ingrassato per la depressione più che altro.
Sono riuscito in pochi mesi a tornare a 73 kg grazie al disprezzo per la mia forma fisica e grazie alla mia forza di volontà.
Ora ho un fisico atletico ma voglio avercelo muscoloso come Mark Walhberg, per questo continuo a provare schifo di me stesso e mi impegno per raggiungere il mio obiettivo.
![]()
► PROPOSTE POLITICHE

si ma io non avevo gli addominali nemmeno quando facevo sport tutti i giorni a 13 anni

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ultima modifica di TEBELARUS; 22-10-14 alle 22:00
► PROPOSTE POLITICHE