Pare che il sistema endocrino inverta il secondo principio della termodinamica, c'è da studiarci.

Pare che il sistema endocrino inverta il secondo principio della termodinamica, c'è da studiarci.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Chiatt shaming
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

MAngio tutti i giorni da KFC.
Il cibo italiano non mi manca.
Non mi manca per nulla.
Mi serve solo per citarlo su tinder.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma vivi ancora in ostello? Quando avrai un posto tuo potrai millantare abilità culinarie e invitarle a mangiare la VERA cucina italiana.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

quindi c'e' il complotto dell'industria del junk food in combutta con l'industria del wellness che riesce a scalzare gruppi di pressione diversi come ad esempio i banchieri ebrei che invece preferirebbero che i soldi al posto di essere spesi in cibo e palestra venissero risparmiati e messi nelle banche giudee per finanziare le industrie belliche americane che supportano isreale.
Ultima modifica di -Duca-; 22-10-14 alle 15:34
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO