Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 251

Discussione: Fat shaming

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Fat shaming

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    e se uno è, come me, in peso forma ma beve alcool, scia, fa immersioni e vela d'altura (tutti sport con un margine di rischio abbastanza elevato, sicuramente più che non passare i week end sul divano a guardare barbara d'urso...)?
    un altro è in peso forma ma fuma?

che facciamo, stabiliamo un tariffario per le cose che non ci piacciono?

PS: detto questo io sarei per privatizzare la sanità, come sai.....

e sei convinto che con la sanità privata pagheresti meno e nessuno ti "imporrebbe" come vivere, immagino. perché è privata, quindi liberale, quindi mi lascia libero.

qui puoi essere coperto dalla sanità pubblica o privata, a tua scelta. solo fino ai 55 anni puoi cambiare da privato a pubblico. oltre i 55 anni puoi solo restare privato. se eri già sotto la sanità pubblica prima, puoi restare.

se sei con l'assicurazione privata paghi in base all'età, stile di vita, alimentazione, abitudini. prima di tutto paghi le cure e poi chiedi il rimborso, ma non è mica automatico che te lo diano! se sei coperto, bene. altrimenti fatti tuoi.

le assicurazioni private sono etiche? vogliono imporre alla gente che cosa fare del proprio tempo e del proprio corpo? sono nazisalutiste? non credo.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    e sei convinto che con la sanità privata pagheresti meno e nessuno ti "imporrebbe" come vivere, immagino. perché è privata, quindi liberale, quindi mi lascia libero.

qui puoi essere coperto dalla sanità pubblica o privata, a tua scelta. solo fino ai 55 anni puoi cambiare da privato a pubblico. oltre i 55 anni puoi solo restare privato. se eri già sotto la sanità pubblica prima, puoi restare.

se sei con l'assicurazione privata paghi in base all'età, stile di vita, alimentazione, abitudini. prima di tutto paghi le cure e poi chiedi il rimborso, ma non è mica automatico che te lo diano! se sei coperto, bene. altrimenti fatti tuoi.

le assicurazioni private sono etiche? vogliono imporre alla gente che cosa fare del proprio tempo e del proprio corpo? sono nazisalutiste? non credo.

Le assicurazioni private vengono a casa mia a prendere i soldi?
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    senza arrivare ai casi estremi c'è un sacco di gente che suda e fatica per fare dei normalissimi movimenti

e non è che bisogna andare necessariamente in palestra per avere un minimo di forma misica
    stai parlando di me!
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    violet e' in pieno delirio nazisalutista.
    mi fa molto ridere sta cosa che i comunisti cercano di inventarsi modi dirigisti per scimmiottare i meccanismi di mercato.

se non posso neanche fare il free rider a che cazzo serve lo stato sociale?
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le assicurazioni private vengono a casa mia a prendere i soldi?

no no, sei tu che vai da loro e li preghi di accettare i tuoi soldi in cambio di una copertura che loro possono decidere di concederti o meno.

addirittura possono nel corso del contratto decidere di variare le condizioni unilaterlamente. se ti va bene resti, altrimenti vai da un'altra parte a negoziare.

lo stato sociale è immensamente più economico per il singolo rispetto all'opzione privata. soprattutto è un affare per chi paga niente e usufruisce di tutto. poi quando gli viene detto che non ci sono più soldi si atteggia ad anarcoliberista cazzuto.

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

è "più economico" perché ci stanno gli stronzi salutisti che pagano per noi viziosi

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

pagare per i viziosi è sempre meno caro che pagare per gli imbecilli.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    no no, sei tu che vai da loro e li preghi di accettare i tuoi soldi in cambio di una copertura che loro possono decidere di concederti o meno.

addirittura possono nel corso del contratto decidere di variare le condizioni unilaterlamente. se ti va bene resti, altrimenti vai da un'altra parte a negoziare.

lo stato sociale è immensamente più economico per il singolo rispetto all'opzione privata. soprattutto è un affare per chi paga niente e usufruisce di tutto. poi quando gli viene detto che non ci sono più soldi si atteggia ad anarcoliberista cazzuto.
    io ho l'assicurazione privata e non ha mai fatto scherzi. certo, e' una seria, mica quelle minchiate che vendono agli straccioni.

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io ho l'assicurazione privata e non ha mai fatto scherzi. certo, e' una seria, mica quelle minchiate che vendono agli straccioni.

ottimo. finché non farà scherzi e finché non ti capita qualcosa fuori dalle scritte in piccolo, sei in una botte di ferro.

ovviamente ti auguro di campare 120 anni in piena salute e di aver buttato via i soldi per quell'assicurazione.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Un'altra soluzione è il mettere le accise sul trash food: più frittaccio schifoso comperi più ti paghi le future spese mediche. Bibite gassate +10 centesimi/litro di accise così i ciccioni che si riempiono di zuccheri si pagano il viaggio dell'ambulanza quando gli verrà l'infarto.
    E così via
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito