Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: Compagni di Sion

  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Compagni di Sion

    Citazione Originariamente Scritto da msdfli Visualizza Messaggio
    mi hanno detto di un opuscolo di Napolitano intitolato EBRAISMO INTERNAZIONALE, degli anni 60 e sottilmente antisionista...

    qualcuno ne sa qualcosa ?
    Per quel che ne so napolitano non é di certo razzista.

  2. #52
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Apr 2009
    Messaggi
    273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Compagni di Sion

    Beh Napolitano è della vecchia scuola PCI e devo dire che anni fa ad una festa di Liberazione a Roma mi è capitato tra le mani un suo vecchio libro apologetico di Lenin (cosa buona, per carità). Quindi un suo scritto sulla politica sionista è più che probabile. Sarebbe interessante trovarlo, più che altro per sputtanarlo un po'!

  3. #53
    PIANIFICAZIONE TOTALE
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Messaggi
    3,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Compagni di Sion

    LA PURGA A MEDICI E TROZKISTI E' PRONTA

    Ultima modifica di Stalinator; 11-06-10 alle 11:14

  4. #54
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Compagni di Sion

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Per quel che ne so napolitano non é di certo razzista.
    Che cacchio c'entra il razzismo? Il sionismo è un progetto politico.....

    antisionismo è una cosa....antisemitismo (cazzata di fantasia) è un'altra

  5. #55
    PIANIFICAZIONE TOTALE
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Messaggi
    3,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Compagni di Sion

    Citazione Originariamente Scritto da Combat Visualizza Messaggio
    Che cacchio c'entra il razzismo? Il sionismo è un progetto politico.....

    antisionismo è una cosa....antisemitismo (cazzata di fantasia) è un'altra
    L'antisemitismo non esiste, proprio per la stessa ragione per cui sarebbe impossibile oggi scagliarsi contro arabi, cananei, babilonesi e assiri..

  6. #56
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Compagni di Sion

    Citazione Originariamente Scritto da Stalinator Visualizza Messaggio
    L'antisemitismo non esiste, proprio per la stessa ragione per cui sarebbe impossibile oggi scagliarsi contro arabi, cananei, babilonesi e assiri..
    si legga il magistrale articolo del prof. Mutti in merito.

  7. #57
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Compagni di Sion

    Citazione Originariamente Scritto da Stalinator Visualizza Messaggio

    UNO DI NOI!

    PROGETTUALITA' POLITICA ANTISIONISTA!

  8. #58
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Compagni di Sion

    Citazione Originariamente Scritto da Orwell Visualizza Messaggio
    Beh Napolitano è della vecchia scuola PCI e devo dire che anni fa ad una festa di Liberazione a Roma mi è capitato tra le mani un suo vecchio libro apologetico di Lenin (cosa buona, per carità). Quindi un suo scritto sulla politica sionista è più che probabile. Sarebbe interessante trovarlo, più che altro per sputtanarlo un po'!
    Io l'ho sempre saputo filo-sionista, ma non mi sorprenderebbe leggere qualcosa del genere su imput del Cremlino.


    Inanto qui : : Israele e l'ebraismo in due giornali della sinistra: L'Unità e Il Manifesto (1982-1993) : : non ho trovato nulla.

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Apr 2010
    Località
    potenza-lucania.
    Messaggi
    530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Compagni di Sion

    basta.

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Apr 2010
    Località
    potenza-lucania.
    Messaggi
    530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Compagni di Sion

    Mi spiegate perchè "l'antisionista" breznev no suportò mai particolarmente assad duramnte l'invasione del libano del 76? anzi ne prese pure le distanze de-facto abandonandolo.

    E pure durante la guerra dello yom kippur L'URSS non fornì ad egiziani e siriani tecnologie militari che altrimenti avrebbero permesso una vittoria araba.

    Breznev inoltre invase l'afghanistan uccidendo oltre 1,000,000 di afghani e senz'altro tale comportamento non può essere definito "antisionista".

    Inoltre i sovietici tentatronoi in ogni modo di stroncare la rivoluzione khomeinsita del 79' alleandosi con israele.

    La politica non esattamente filo-islamica dell'urss si spiega molto facilmente:

    l'80% dei funzionari del P.C.U.S erano ebrei.

    TUTTI i capi di stato sovietici avevano una mogli ebrea.

    L'unica religione praticata era quella israelitica.

    Questo spiega la politica filo-sionista dell'urss.

    Infatti di "russo" l'urss aveva ben poco in quanto tutti i capi di stato erano o ebreo o appartenenti a minoranze mongole e caucasiche (basta guardare in faccia breznev per capire che era calmucco o mongolo ma NON russo).

    Insomma il priumo "compagno di sion" era lo stesso marx....

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Care compagni, cari compagni,
    Di kiba_2010 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-11, 10:36
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 01:53
  3. PLC: Liberi Compagni - Libera i Compagni!
    Di mat kava nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 14:53
  4. Compagni radicali, compagni socialisti.....
    Di Barbera nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 21:15
  5. Sion 07
    Di Nickel01 nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 02:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito