Dopo mesi di assenza dalla community della vecchia Pol.net, rieccomi.
E' un piacere ritrovare molti di voi.


Dopo mesi di assenza dalla community della vecchia Pol.net, rieccomi.
E' un piacere ritrovare molti di voi.








Benvenuto
ADA


salve sono nuovo mi chiamo Chris e vorrei essere anche io membro del sitospero che mi aiuterete ad abituarmi al sito grazie baci


ciao abbott
bentornato


Mi ricordo di te. Bentornato!
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!



