Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Basta insulti e basta OT!!

    Ormai nelle principali board tematiche di PIR e anche nei topic più interessanti dei forum minori, ultimamente mi pare sia sempre più difficile affrontare delle discussioni, anche interessanti, in maniera logica e serena.

    Di solito più o meno succede così:

    1) L'utente A apre un topic
    2) L'utente B (che è avverso alle idee di A) entra e sfanculizza
    3) L'utente A replica sfanculizzando a sua volta
    4) Arrivano tutti quelli che la pensano come B
    5) Arrivano tutti quelli che la pensano come A
    6) Tutto finisce a insulti (più o meno velati, per evitare il ban)
    7) Si finisce OT puntualmente
    8) Non si conclude alcunché

    Non sembra anche a voi? onf:

    Morale: basta insulti e basta OT!
    Ultima modifica di donerdarko; 07-06-10 alle 11:44

  2. #2
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Basta insulti e basta OT!!

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Ormai nelle principali board tematiche di PIR e anche nei topic più interessanti dei forum minori, ultimamente mi pare sia sempre più difficile affrontare delle discussioni, anche interessanti, in maniera logica e serena.

    Di solito più o meno succede così:

    1) L'utente A apre un topic
    2) L'utente B (che è avverso alle idee di A) entra e sfanculizza
    3) L'utente A replica sfanculizzando a sua volta
    4) Arrivano tutti quelli che la pensano come B
    5) Arrivano tutti quelli che la pensano come A
    6) Tutto finisce a insulti (più o meno velati, per evitare il ban)
    7) Si finisce OT puntualmente
    8) Non si conclude alcunché

    Non sembra anche a voi? onf:

    Morale: basta insulti e basta OT!
    Certo! Tanto più che si tratta quasi sempre di molologhi...al massimo di dialoghi....:sofico:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  3. #3
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Basta insulti e basta OT!!

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Certo! Tanto più che si tratta quasi sempre di molologhi...al massimo di dialoghi....:sofico:
    Che ci siano delle rivalità o delle antipatie va anche bene, ma da qui a non riuscire a portare avanti un discorso sensato ce ne vuole... Anche perchè se qualcuno ha degli argomenti interessanti o viene scoraggiato dal postare o viene quasi sempre ignorato
    Ultima modifica di donerdarko; 07-06-10 alle 12:01

  4. #4
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Basta insulti e basta OT!!

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Che ci siano delle rivalità o delle antipatie va anche bene, ma da qui a non riuscire a portare avanti un discorso sensato ce ne vuole... Anche perchè se qualcuno ha degli argomenti interessanti o viene scoraggiato dal postare o viene quasi sempre ignorato
    Effettivamente viene a mancare la necessaria tranquillità per fare discorsi che abbiano un certo spessore e alla fine si preferisce non scrivere nulla per non guastarsi l'umore..soprattutto sui temi che riguardano religiosità ed iniziazione..cose che necessitano abbandono e apertura e meno lotta e scazzo..
    Ma è il destino di ciò che è pubblico e non filtrato..il rischio di mandare tutto in vacca..
    Forse dopo il 2012 saranno tutti più disponibili..e il forum sarà una buona fonte di informazioni sul livello di tenebra che ci circonda..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  5. #5
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Basta insulti e basta OT!!

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    e il forum sarà una buona fonte di informazioni sul livello di tenebra che ci circonda..
    Ah quanto a questo ne sappaimo già abbastanza....

    Sembra di stare al Masked Ball di Kubrick....

    (La pass è Fidelio....):sofico:

    :10:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  6. #6
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Basta insulti e basta OT!!

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Ah quanto a questo ne sappaimo già abbastanza....

    Sembra di stare al Masked Ball di Kubrick....

    (La pass è Fidelio....):sofico:

    :10:
    Dissento..!
    Più che il Masked Ball mi sembra un convento di suore isteriche..rancorose e avvelenate..
    Magari fosse il Masked Ball..!..
    Ma anche con la parola d'ordine verresti immediatamente bannato..:giagia:
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Basta insulti e basta OT!!

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Effettivamente viene a mancare la necessaria tranquillità per fare discorsi che abbiano un certo spessore e alla fine si preferisce non scrivere nulla per non guastarsi l'umore..soprattutto sui temi che riguardano religiosità ed iniziazione..cose che necessitano abbandono e apertura e meno lotta e scazzo..
    Ma è il destino di ciò che è pubblico e non filtrato..il rischio di mandare tutto in vacca..
    Forse dopo il 2012 saranno tutti più disponibili..e il forum sarà una buona fonte di informazioni sul livello di tenebra che ci circonda..
    Infatti, tra le altre cose, il tuo "silenzio" su certi argomenti pesa. E il forum ci perde
    Ultima modifica di donerdarko; 07-06-10 alle 19:06

  8. #8
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Basta insulti e basta OT!!

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Infatti, tra le altre cose, il tuo "silenzio" su certi argomenti pesa. E il forum ci perde
    Anche il fatto che ultimamente non ho tanto tempo per discutere mi rende più guardingo nel postaggio..
    Certi temi implicano uno sforzo mentale per tradursi in linguaggio comprensibile.. e sensato..
    La Consapevolezza..il Brahman..sono immediatamente evidenti e non richiedono sforzo alcuno per essere compresi..lo sforzo si determina nel fissarli..cristallizzarli....e il piano dialettico non aiuta a farlo..riducendosi solo a interpretare il Principio sul piano mentale..ideologico..cosa divertente e anche impegnativa ma non fondamentale per il viaggio interiore..di cui è solo cornice..
    Allora ecco che l'intellettualismo e non l'intellettualità.. quando diventa estremamente raffinata può essere di inciampo a non cogliere il punto..ma a posporlo in un futuro quando le ragioni della mente si mostreranno come giochetti da bambini in vena di perdere tempo..
    Ecco..alle volte la mia mente si placa..non ho bisogno di argomentare..ma lascio scorrere le idee bislacche che si leggono come nuvole passeggere che non necessitano giudizi rettificatori..e se ciò mi riesce senza sforzo..lo considero un notevole traguardo interiore in vista di quella Pace che alla fine volenti o nolenti ci vedrà capitolare..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Basta insulti e basta OT!!

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Infatti, tra le altre cose, il tuo "silenzio" su certi argomenti pesa. E il forum ci perde
    OT

    Doner mi piaceva più il tuo vecchio avatar :giagia:

  10. #10
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Basta insulti e basta OT!!

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Ormai nelle principali board tematiche di PIR e anche nei topic più interessanti dei forum minori, ultimamente mi pare sia sempre più difficile affrontare delle discussioni, anche interessanti, in maniera logica e serena.

    Di solito più o meno succede così:

    1) L'utente A apre un topic
    2) L'utente B (che è avverso alle idee di A) entra e sfanculizza
    3) L'utente A replica sfanculizzando a sua volta
    4) Arrivano tutti quelli che la pensano come B
    5) Arrivano tutti quelli che la pensano come A
    6) Tutto finisce a insulti (più o meno velati, per evitare il ban)
    7) Si finisce OT puntualmente
    8) Non si conclude alcunché

    Non sembra anche a voi? onf:

    Morale: basta insulti e basta OT!



    basta insulti e basta OT!
    Perfettamente d'accordo.
    Iniziamo direttamente con le badilate e le legnate.
    Volendo anche con i cazzotti.


    Organizziamo una bella rissa.

    :sofico:
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 09:18
  2. basta insulti!
    Di Pisittu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 12:45
  3. Basta con gli insulti a Roma!
    Di cacioepepe nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-04-04, 16:55
  4. Basta Tasse Basta chiesa Basta roma
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 14:18
  5. basta con gli insulti
    Di anroma nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 08-10-03, 09:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito