
Originariamente Scritto da
donerdarko
Ormai nelle principali board tematiche di PIR e anche nei topic più interessanti dei forum minori, ultimamente mi pare sia sempre più difficile affrontare delle discussioni, anche interessanti, in maniera logica e serena.
Di solito più o meno succede così:
1) L'utente A apre un topic
2) L'utente B (che è avverso alle idee di A) entra e sfanculizza
3) L'utente A replica sfanculizzando a sua volta
4) Arrivano tutti quelli che la pensano come B
5) Arrivano tutti quelli che la pensano come A
6) Tutto finisce a insulti (più o meno velati, per evitare il ban)
7) Si finisce OT puntualmente
8) Non si conclude alcunché
Non sembra anche a voi?

onf:
Morale: basta insulti e basta OT!