Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Mio governo

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Mio governo

    Ecco la mia proposta:
    presidente del Consiglio: Gianni Cuperlo
    Esteri: Lapo Pistelli
    Interno: Anna Maria Cancellieri
    Giustizia: Gian Carlo Caselli
    Difesa: Roberto Zaccaria
    Economia e Finanze: Giorgio La Malfa
    Sviluppo economico: Paolo Savona
    Politiche Agricole Alimentari e Forestali: Paolo De Castro
    Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare: Enrico Rossi
    Infrastrutture e trasporti: Emiliano Brancaccio
    Lavoro e politiche sociali: Stefano Fassina
    Istruzione, università e ricerca: Maria Chiara Carrozza
    Beni e Attività Culturali: Massimo Bray
    Salute: Umberto Veronesi

    presidente della Repubblica: Furio Colombo
    Ultima modifica di Monsieur; 01-11-14 alle 21:07
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Mio governo

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Ecco la mia proposta:
    presidente del Consiglio: Gianni Cuperlo
    Esteri: Lapo Pistelli
    Interno: Anna Maria Cancellieri
    Giustizia: Gian Carlo Caselli
    Difesa: Roberto Zaccaria
    Economia e Finanze: Giorgio La Malfa
    Sviluppo economico: Paolo Savona
    Politiche Agricole Alimentari e Forestali: Paolo De Castro
    Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare: Enrico Rossi
    Infrastrutture e trasporti: Emiliano Brancaccio
    Lavoro e politiche sociali: Stefano Fassina
    Istruzione, università e ricerca: Maria Chiara Carrozza
    Beni e Attività Culturali: Massimo Bray
    Salute: Umberto Veronesi

    presidente della Repubblica: Furio Colombo
    mamma mia! tutti vecchi arnesi della politica che hanno dimostrato il fallimento piu' totale dei loro ideali e della loro politica, alcuni di loro sono bisnonni e hanno già cambiato 3 o 4 dentiere! Tutti hanno abbandatemente sguazzato nelle politica e si sono abbondantemente riempiti le tasche.

    Un giovane come te dovrebbe auspicare che vadano tutti, nessuno escluso, in pensione e lascino posto ai giovani

    Non ci siamo Monsieur, con questi non vai da nessuna parte e non fai nessun cambiamento

    penso che l'unico che oggi dimostri una politica di sinistra sia Landini
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 01-11-14 alle 21:16

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Mio governo

    ma landini deve fare il sindacalista che c'è bisogno di un sindacato forte.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Mio governo

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    ma landini deve fare il sindacalista che c'è bisogno di un sindacato forte.
    ma caro il mio ragazzo, queste sono vecchie cariatidi, hanno fatto il loro tempo, non vorranno cambiare nulla

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Mio governo

    "ma caro il mio ragazzo" è fantastico
    Ultima modifica di Monsieur; 01-11-14 alle 21:30
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  6. #6
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Mio governo

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ma caro il mio ragazzo, queste sono vecchie cariatidi, hanno fatto il loro tempo, non vorranno cambiare nulla
    e perchè mai si dovrebbe cambiare, quando l'obiettivo principale è difendere i diritti acquisiti ?
    Ultima modifica di L'anticristo; 01-11-14 alle 21:32

  7. #7
    Nazionalista di Sinistra
    Data Registrazione
    19 Oct 2014
    Messaggi
    60
     Likes dati
    263
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mio governo

    Presidente del Consiglio: Luigi Di Maio
    Esteri: Romano Prodi
    Interno: Roberto Maroni
    Giustizia: Pino Arlacchi
    Difesa: Arturo Parisi
    Economia e Finanze: Bruno Tabacci
    Sviluppo economico: Giulio Tremonti
    Politiche Agricole Alimentari e Forestali: Matteo Salvini
    Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare/Beni e Attività Culturali: Vittorio Sgarbi
    Infrastrutture e trasporti: Vincenzo De Luca
    Lavoro e politiche sociali: Vladimiro Giacchè
    Istruzione, università e ricerca: Diego Fusaro
    Salute: Umberto Veronesi


    presidente della Repubblica: Nicola Gratteri
    Ultima modifica di Yukio Khruner; 01-11-14 alle 22:18
    "Il comunitarismo è la via maestra che conduce all'universalismo, inteso come campo di confronto fra comunità unite dai caratteri del genere umano, della socialità e della razionalità." Costanzo Preve

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Mio governo

    Citazione Originariamente Scritto da Yukio Khruner Visualizza Messaggio
    Presidente del Consiglio: Luigi Di Maio
    Basta questo.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  9. #9
    Nazionalista di Sinistra
    Data Registrazione
    19 Oct 2014
    Messaggi
    60
     Likes dati
    263
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mio governo

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Basta questo.
    va bè, è l'unico grillino e non può far danno più di tanto
    "Il comunitarismo è la via maestra che conduce all'universalismo, inteso come campo di confronto fra comunità unite dai caratteri del genere umano, della socialità e della razionalità." Costanzo Preve

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mio governo

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    mamma mia! tutti vecchi arnesi della politica che hanno dimostrato il fallimento piu' totale dei loro ideali e della loro politica, alcuni di loro sono bisnonni e hanno già cambiato 3 o 4 dentiere! Tutti hanno abbandatemente sguazzato nelle politica e si sono abbondantemente riempiti le tasche.

    Un giovane come te dovrebbe auspicare che vadano tutti, nessuno escluso, in pensione e lascino posto ai giovani

    Non ci siamo Monsieur, con questi non vai da nessuna parte e non fai nessun cambiamento

    penso che l'unico che oggi dimostri una politica di sinistra sia Landini
    furio colombo è forse il peggio di tutti, da rimpiangere i savoia

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 10:47
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 10:45
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 15:25
  4. Governo Prodi 2006 Governo Berlusconi 1994 e senatori a vita
    Di -UDC- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 14:56
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 11:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito