Qualcuno ti ha detto qualcosa del genere ? non mi sembra
Il rispetto non dovrebbe nemmeno entrare come parola nelle discussioni razionali. Ciò che contano sono solo le argomentazioni. Quindi ogni tua tesi sarebbe discussa purché argomentata razionalmente.Trovi sia all'insegna del rispetto venire nel forum degli atei e dire che costoro credono nel nulla e sono dei superstiziosi nichilisti?





