Appunto, quindi o io obbedisco ciecamente alla religione oppure finisco all'inferno, e allora che libertà è?
Devi essere libero di fare quello che vuoi finchè non fai male ad altri.
La differenza è che la religione è astratta, mentre lo stato è concreto, mi sembra semplice.





