Allora fai finta di non capire: sarebbe una libera scelta se la mia considerazione sulla sua imperfezione non fosse punita, invece lo è in ogni caso.
Mi stai dicendo che il bene è tale a prescindere da dio ?Se Dio è Dio come tale la sua volontà che è creatrice è anche perfetta, ergo non è arbitraria perchè l'arbitrio è nei fatti una potenzialità di scelta tra giusto e sbagliato





