L'italia, l'UE è mia nemica e mai sarà la mia patria

L'italia, l'UE è mia nemica e mai sarà la mia patria
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Italia
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Va bé dai, è normale che nel sondaggio noi europeisti non vinceremo, si sà che questo forum è presidiato da alcuni propagandisti anti-europei mandati a fare propaganda, che hanno pure i cloni.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

che tu ti metta a parlare di cloni è il colmo, dai...![]()

cosa è la patria ?

«Forum pieni, urne vuote».
Va bene questo detto per gli anti-europei.
Oltre a questo c'è anche da dire che non raramente il concetto di patria non piace a una fetta di europeisti, nel senso che ci sono europeisti che sostengono che la propria patria è il mondo intero.
Questi sono europeisti perché credono che l'Europa unita dìa grandi vantaggi, tutto qui, senza fare riferimento al concetto di patria.
Invece per i nazionalisti il concetto di patria c'è sempre.
Anche per questo motivo questo sondaggio non vedrà la vittoria schiacciante della prima opzione "l'Europa".
Ultima modifica di TEBELARUS; 05-11-14 alle 14:22
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

richiedo, cosa è "patria".
chi me lo spiega ?

Italia

per come è messa non mi piace sta domanda e non saprei cosa rispondere.
Risponderei l'Europa, se l'ideale sarebbe fare stare meglio tutti i suoi cittadini, avere degli ideali comuni , degli obiettivi comuni ( tipo ridurre davvero l'inquinamento), ma al momento l'UE è un mostro bancario/ipercapitalista fatto di burocrati e manager strapagati che se ne fregano degli altri europei ( se non di loro stessi e delle loro famiglie).
L'Italia purtroppo è fatta di tanti italiani, bigotti, egoisti e mi fermo qui con gli aggettivi negativi ma potrei continuare per almeno 10 righe, quindi assolutamente non mi riconosco, nè ovviamente in alcune cagate nostalgiche di granducati, regni et similia.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.