Ultima modifica di Yukio Khruner; 07-11-14 alle 12:08
"Il comunitarismo è la via maestra che conduce all'universalismo, inteso come campo di confronto fra comunità unite dai caratteri del genere umano, della socialità e della razionalità." Costanzo Preve

la mia patria è la mia famiglia,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, e chi la pensa e agisce come me..
niente fumo, niente alcol, niente droga , tanto lavoro ,niente statali in famiglia, vita modesta, niente sprechi,,,

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Comunque ad ora il 73.91% di chi ha risposto non si sente europeo....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Chi crede nell’Europa sarà contento se si farà ogni tanto un passo avanti e mezzo passo indietro. La democrazia, ha il passo della lumaca. - Günter Grass

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Questo non è sempre detto.
Per esempio, ho avuto un collega di lavoro (dipendente) che era pagato molto bene, secondo me anche troppo e faceva un mucchio di ore di straordinario perché l'importante per lui non era avere tempo libero per viversi la vita ma poter sfoggiare una bella auto e un bel vestito firmato a fine settimana, uscendo il venerdì sera e il sabato sera.
Per me questa gente non capisce un cazzo, io preferisco di gran lunga fare meno ore e girare come uno straccione, preferisco avere la libertà che i soldi.
Comunque la maggior parte dei lavoratori, nonostante le ore straordinarie, non ha neanche i soldi, oltre a non avere tempo libero.![]()
Ultima modifica di TEBELARUS; 07-11-14 alle 15:31
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.