

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


Gli italiani sono talmente così superiori agli altri europei che l'Italia, insieme alla Grecia (altri super-uomini guidati da Aristotele, Platone, ecc.ecc.), sono i malati d'Europa: due popoli beoti socialistoidi corrotti, che sanno fare solo debito pubblico e che non hanno neanche lontamente uno Stato decente come quelli del Nord Europa.
Graaaaande cultura superiore! Graaaaandi menti superiori! Graaaaande orgoglio!
Ultima modifica di TEBELARUS; 09-11-14 alle 01:51
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


siamo un popolo di beoti : infatti stiamo ancora nell'euro
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!


E' vero quello che dici , ma sei fissato con sto socialismo ? Che c'entra ? Semmai il contrario, gli italiani sono degli ultraindividualisti, sprezzanti della gente e dell'ambiente, crudeli molte volte, pronti a inculare il prossimo se gli capita la possibilità , perché si crede che l'altro farà lo stesso se gli capita l'occasione di inculare, attaccati ai soldi , vedono nella figura dell'imprenditore che è diventato ricco un modello sempre e comunque ( poi se ha rubato, ha schiavizzato , ha inquinato ecc non conta : è diventato ricco quindi per la maggior parte degli italioti è un modello da imitare ) , pronti a saltare la barricata se le loro condizioni cambiano ( tipo , e ne ho visti : erano dipendenti, parlavano male dei datori di lavoro . Poi per es. si sono aperti un negozio, parlavano male dei dipendenti, i classici italioti)..
In tutto questo cosa c'entra il socialismo ? Semmai la mentalità cattolica che si può fare quello che vuole tanto, poi ci si va a confessarsi e con 4 ave Maria è tutto dimenticato.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.




Giulio Cesare ha effettivamente cambiato il mondo, Dante è stato importante nell'arte della poesia, Sergio Leone in quella del cinema. Certo il contributo di Dante nel suo campo è stato maggiore di quello di Sergio Leone nel suo, ma anche quest'ultimo ha una importanza MONDIALE: considera che negli anni '60 in America era l'unico regista italiano i cui film venivano trasmessi nelle sale. Sergio Leone ha inventato un genere, ripreso da decine di altri registri, fra cui un altro genio come Tarantino. Se non è importante Sergio Leone non capisco davvero chi sia importante, che a te poi non piaccia è un altro discorso (a me non piace Kubrik, ma mai mi sognerei di dire che non è stato fra i primi registi di tutti i tempi).
Spaghetti e pistole


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Saranno furbi i tedeschi che sono riusciti a perdere due guerre mondiali in meno di trent'anni. De gustibus....
Quanto al socialismo se non sono socialisti i tedeschi che devono le loro performances alle riforme di un cancelliere socialdemocratico e alla stupidità (o alla connivenza) dei dirigenti politici del sud Europa.......
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.



