► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

ha fatto tutto da solo, creato ex nihilo il cinema western e pure il far west. Chiaramente gli attori minori, come Clint Eastwood di cui si serviva in questa monumentale operazione poietica non hanno contributo in nessuna misura al successo del genere.
Invece il merito dei trofei Ferrari va attribuito tutto all'italianissimo direttore di scuderia Alvaro Vitali, Schumacher è stato scelto a caso tra tanti e vinceva solo quando i compagni di squadra si facevano passare al traguardo.

Inoltre, anche diventare un campione nello sport, presuppone un qualche tipo di genialità specifica.
Anche il più scemo dei calciatori, che riesce a diventare campione indiscusso per un lungo periodo, sono convinto che abbia una sua genialità specifica, che gli fa capire come allenarsi meglio degli altri, come intendere il gioco meglio degli altri.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Guarda che Clint Eastwood l'ha scoperto lui, era un attore da quattro soldi di telefilm di basso livello. Non conosci la famosa "due espressioni, con cappello e senza cappello"? Schumacher non ha fatto più di quello che hanno fatto Rossi o Agostini. Ma poi... di che stiamo parlando? Sono rimasti famosi i guidatori di bighe dell'antica Roma o i gli uomini d'intelletto? Schumacher è l'equivalente di un grandissimo guidatore di bighe di 2000 anni fa.
Spaghetti e pistole

Tutto quanto hai scritto conferma quanto ho scritto prima io, nel caso non te fossi reso conto.
In effetti Schumacher deve TUTTO a Briatore. Prima era un cazzone qualsiasi, che per correre con la Jordan affermò anche il falso tramite il suo agente. Proprio uguale a chi ha inventato un genere (o due) e ha fatto di un attore bravissimo ma poco usato e conosciuto come Eastwood una icona. Uguale uguale. Ma per favore.....
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

I tedeschi avranno pur inventato tutta la filosofia moderna e la fisica quantistica, ma non ci hanno Bud Spencer e Terence Hill che si prendono a pugni nei film