Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 322

Discussione: Ss

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Predefinito Re: Ss

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza sicura di scopare più di te e di pedro messi insieme.
    Quindi vattela a fare tu una bella scopata, se ci riesci, e dopo, se la mente ti assiste, vatti a leggere qualcosa sul femminismo, e vedrai che a me non mi ci trovi (quando avrai capito cosa sia il femminismo almeno al 60%).

Ma se ho pure dovuto interrompere il corso di analisi funzionale (e questo e' gia' il terzo giro)!
    Ora vado e scarico tutte le dispense prima che lo chiudono.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Le professioni sono discriminate per genere perchè c'è un conflitto di potere... altro che inclinazioni.

Nessuno impedisce alle donne di sviluppare software, pero' sono meno della meta' della meta' degli uomini.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Druuna, quanto devo scopare per farlo quanto te?

La mia Juventus
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,846
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Le donne sono svantaggiate soprattutto dal fatto che si fanno le scarpe tra di loro. Ma pensare che sia colpa dei maschietti le fa sentire meglio. Ipocrisia all'ennesima potenza.

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Tanto...infatti è talmente una donna emancipata che in ogni discussione si mette a fare a gara con i maschietti a chi ce l'ha piú lungo

La femmina indipendente che si fa' mantenere e che scopa piú di tutti i maschi del forum....se questo è il femminismo, possiamo stare tutti tranquilli

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

I complimenti vanno a te, sei tu che per non rispondere hai tirato fuori la vecchia tiritera della tipa che non scopa abbastanza, ma ovviamente se la stessa cosa la si dice a te, è un commento "da repressa"...
    Quindi hai scritto una stronzata ma non hai il coraggio di ammetterlo?

Come volevasi dimostrare quindi le donne guadagnano di meno perchè per la maggior parte studiano scienze delle merendine

prossima battaglia: lo stipendio uguale per tutti a prescindere dalla mansione cosicché druuna puó venirci a spiegare quanto sia emancipata

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Nessuno impedisce alle donne di sviluppare software, pero' sono meno della meta' della meta' degli uomini.
    Si vede che non scopi, maschilista che non sei altro

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Mi piace questo forum perché si possono esprimere molti giudizi..anche opposti..senza pericolo di bannatura..

Tra l'altro sono stato bannato da un forum di sigaro toscano perché amo fumarlo diviso in quarti e non ammezzato..cosa disdicevole..per i puristi..

Ecco..qui..il bello delle idee diverse...avenne...!..
    dopo aver letto ciò che avevi scritto in un tuo post, il primo commento che mi sono sentita di fare è stato: Che assurdità
    ed ecco subito che puntualizzi la stringatezza del commento
    posso esserci diverse ragioni, in quel momento, per essere così concisi, non credi?
    e c'è ancora libertà di pensiero e di opinione, vero?

cmq, premettendo che non sono laureata (ed anzi sono un pò scemotta ) trovo una assurdità affermare che una donna non può essere presidente del consiglio, ministro o giudice o altro che tu hai meglio indicato
    penso che qualsiasi persona - a prescindere dal sesso - possa esprimersi in qualunque campo, se ha le qualità, la preparazione, la conoscenza e l'intelligenza per quel ruolo

detto questo, ritengo che lo "fomentare lo scontro frontale" fra i sessi sia una grande stupidaggine
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    dopo aver letto ciò che avevi scritto in un tuo post, il primo commento che mi sono sentita di fare è stato: Che assurdità
    ed ecco subito che puntualizzi la stringatezza del commento
    posso esserci diverse ragioni, in quel momento, per essere così concisi, non credi?
    e c'è ancora libertà di pensiero e di opinione, vero?

cmq, premettendo che non sono laureata (ed anzi sono un pò scemotta ) trovo una assurdità affermare che una donna non può essere presidente del consiglio, ministro o giudice o altro che tu hai meglio indicato
    penso che qualsiasi persona - a prescindere dal sesso - possa esprimersi in qualunque campo, se ha le qualità, la preparazione, la conoscenza e l'intelligenza per quel ruolo

detto questo, ritengo che lo "fomentare lo scontro frontale" fra i sessi sia una grande stupidaggine
    Ritengo anch'io che qualsiasi persona possa esprimersi a prescindere dal sesso..ed occupare qualsiasi ruolo che gli sia congeniale..a cominciare dallo sport..che è diviso in ghetti sessuali antidemocratici..

Se per gli uomini e le donne ci sono spazi diversi nello sport..col divieto di gareggiare assieme ..perché non ci sono nelle altre attività pubbliche..?

O è sbagliato lo sport che divide..o è sbagliata la società che elimina la separazione nelle professioni..

Io..dal momento che non sono razzista..penso che lo sport sbagli..a separare per legge i sessi..

Quando tutti..uomini e donne.. potranno rivolgersi a tutte le professioni basandosi solo sul merito e la capacità..allora la società sarà giusta..allora non sarà necessaria la dichiarazione della Boldrini che vuole una donna alla Presidenza..col merito e la capacità dichiarata di essere una donna..

Come dire che il Presidente deve essere un uomo...ambedue giudizi razzisti..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Abbastanza da smetterla di essere così acido
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito