

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


Druuna, quanto devo scopare per farlo quanto te?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


Le donne sono svantaggiate soprattutto dal fatto che si fanno le scarpe tra di loro. Ma pensare che sia colpa dei maschietti le fa sentire meglio. Ipocrisia all'ennesima potenza.


Tanto...infatti è talmente una donna emancipata che in ogni discussione si mette a fare a gara con i maschietti a chi ce l'ha piú lungo
La femmina indipendente che si fa' mantenere e che scopa piú di tutti i maschi del forum....se questo è il femminismo, possiamo stare tutti tranquilli


Quindi hai scritto una stronzata ma non hai il coraggio di ammetterlo?
Come volevasi dimostrare quindi le donne guadagnano di meno perchè per la maggior parte studiano scienze delle merendine
prossima battaglia: lo stipendio uguale per tutti a prescindere dalla mansione cosicché druuna puó venirci a spiegare quanto sia emancipata




dopo aver letto ciò che avevi scritto in un tuo post, il primo commento che mi sono sentita di fare è stato: Che assurdità
ed ecco subito che puntualizzi la stringatezza del commento
posso esserci diverse ragioni, in quel momento, per essere così concisi, non credi?
e c'è ancora libertà di pensiero e di opinione, vero?
cmq, premettendo che non sono laureata (ed anzi sono un pò scemotta ) trovo una assurdità affermare che una donna non può essere presidente del consiglio, ministro o giudice o altro che tu hai meglio indicato
penso che qualsiasi persona - a prescindere dal sesso - possa esprimersi in qualunque campo, se ha le qualità, la preparazione, la conoscenza e l'intelligenza per quel ruolo
detto questo, ritengo che lo "fomentare lo scontro frontale" fra i sessi sia una grande stupidaggine
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Ritengo anch'io che qualsiasi persona possa esprimersi a prescindere dal sesso..ed occupare qualsiasi ruolo che gli sia congeniale..a cominciare dallo sport..che è diviso in ghetti sessuali antidemocratici..
Se per gli uomini e le donne ci sono spazi diversi nello sport..col divieto di gareggiare assieme ..perché non ci sono nelle altre attività pubbliche..?
O è sbagliato lo sport che divide..o è sbagliata la società che elimina la separazione nelle professioni..
Io..dal momento che non sono razzista..penso che lo sport sbagli..a separare per legge i sessi..
Quando tutti..uomini e donne.. potranno rivolgersi a tutte le professioni basandosi solo sul merito e la capacità..allora la società sarà giusta..allora non sarà necessaria la dichiarazione della Boldrini che vuole una donna alla Presidenza..col merito e la capacità dichiarata di essere una donna..
Come dire che il Presidente deve essere un uomo...ambedue giudizi razzisti..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

