No, semplicemente ti ho dimostrato, rispondendo alla tua maniera, che la tua risposta era una gran boiata perché non hai argomenti validi.
E cmq le donne sono meno nei settori scientifici perché la nostra società mantiene pregiudizi(tipo i tuoi) e quindi indirizza le ragazze a mansioni e carriere diverse.






Rispondi Citando



