Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: I Vu Cumprà

  1. #1
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito I Vu Cumprà

    Ieri sera "le Iene" hanno mostrato per l'ennesima volta come funziona il racket dei venditori di cocco sulle spiagge mentre le maestrenze comunali fanno finta di non vedere ne sentire. Ogni estate al mare veniamo assaltati da questi Vu Cumprà che vogliono venderti di tutto nell'indifferenza totale dei vigili urbani e dei sindaci. Mentre il negoziante chiude per mancanza di lavoro, la delinquenza vende sulle spiagge i falsi delle maggiori case di moda, alimenti poco sicuri e collanine colorate con sostanze tossiche, mentre lo Stato non sa più come fare per incassare tasse, questi fanno ciò che vogliono ingrassando le mafie ed extracomunitari.
    Ultima modifica di 22gradi; 07-11-14 alle 00:13

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Non che i sindaci o i vigili siano indifferenti...

    Purtroppo sono costretti a fingere di non vedere,

    per non urtare la suscettibilità dei bagnanti buonisti,
    per non avere grane con la legga Mancino,
    per non finire sotto inchiesta,
    per non prendere botte dai "migranti"...

    Fossi un sindaco o un vigile manderei tutti AFFANCULO.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #3
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non che i sindaci o i vigili siano indifferenti...

    Purtroppo sono costretti a fingere di non vedere,

    per non urtare la suscettibilità dei bagnanti buonisti,
    per non avere grane con la legga Mancino,
    per non finire sotto inchiesta,
    per non prendere botte dai "migranti"...

    Fossi un sindaco o un vigile manderei tutti AFFANCULO.
    quando si interessano prendono le botte dalla gente tanto buona e comprensiva oltre che dai migranti.
    Ultima modifica di Amalie; 07-11-14 alle 00:31


  4. #4
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non che i sindaci o i vigili siano indifferenti...

    Purtroppo sono costretti a fingere di non vedere,

    per non urtare la suscettibilità dei bagnanti buonisti,
    per non avere grane con la legga Mancino,
    per non finire sotto inchiesta,
    per non prendere botte dai "migranti"...

    Fossi un sindaco o un vigile manderei tutti AFFANCULO.
    Non so dove questi bagnanti vadano al mare ma se vengono sul litorale livornese ti assicuro che il vigile che porta via il vu cumprà scassaminchia, sarebbe accolto come un eroe ma forse è meglio passare da pecora e finire il proprio turno senza rotture di palle.
    Ultima modifica di 22gradi; 07-11-14 alle 00:33

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Non so dove questi bagnanti vadano al mare ma se vengono sul litorale livornese ti assicuro che il vigile che porta via il vu cumprà scassaminchia, sarebbe accolto come un eroe ma forse è meglio passare da pecora e finire il proprio turno senza rotture di palle.
    Come fanno i controllori della metro di Brescia...

    Ogni tanto i "migranti" ne menano qualcuno, ed ora "Brescia trasporti" (comune e provincia di sinistra) ha messo in vettura guardie armate.

    Prima o poi succede qualcosa .
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  6. #6
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Non so dove questi bagnanti vadano al mare ma se vengono sul litorale livornese ti assicuro che il vigile che porta via il vu cumprà scassaminchia, sarebbe accolto come un eroe ma forse è meglio passare da pecora e finire il proprio turno senza rotture di palle.
    dipende dalle zone ! In adriatico fra due comuni confinanti , due in Provincia di Ravenna è un'esposizione continua su tutta la spiaggia delle loro merci, escluso quella di milano marittima (chissà perchè) mentre a cesenatico in provincia di fc il comune segue la linea dura e tutti i giorni li fanno sloggiare ! dipende dalle disposizioni che ricevono


  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    La Lobby del cocco affosserà il paese

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,278
     Likes dati
    8,023
     Like avuti
    12,798
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ieri sera "le Iene" hanno mostrato per l'ennesima volta come funziona il racket dei venditori di cocco sulle spiagge mentre le maestrenze comunali fanno finta di non vedere ne sentire. Ogni estate al mare veniamo assaltati da questi Vu Cumprà che vogliono venderti di tutto nell'indifferenza totale dei vigili urbani e dei sindaci. Mentre il negoziante chiude per mancanza di lavoro, la delinquenza vende sulle spiagge i falsi delle maggiori case di moda, alimenti poco sicuri e collanine colorate con sostanze tossiche, mentre lo Stato non sa più come fare per incassare tasse, questi fanno ciò che vogliono ingrassando le mafie ed extracomunitari.
    guarda che i venditori di cocco c'erano pure quando io facevo castelli di sabbia ... e all'epoca i marocchini vendevano solo tappeti, la patania non era ancora una nazione, solo che, forse, ai negozianti fregava nulla perchè erano occupati a contar denaro.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  9. #9
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da Duca Bianco Visualizza Messaggio
    La Lobby del cocco affosserà il paese
    ... intanto si intascnao 800000 euro esentasse, soldi che finiscono al 60% in mano alle mafie, quindi non sarà questo che rovinerà l'Italia ma sarà comunque una bella spallata.
    Inoltre, non capisco come mai le stesse cose non succedono in Francia o Inghilterra ma solo nei paesi arretrati del meridione europeo.

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    guarda che i venditori di cocco c'erano pure quando io facevo castelli di sabbia ... e all'epoca i marocchini vendevano solo tappeti, la patania non era ancora una nazione, solo che, forse, ai negozianti fregava nulla perchè erano occupati a contar denaro.
    Si, e qualche anno prima c'erano anche i cinesi che vendevano clavatte...

    Poi il buonismo italiano ha provocato un'invasione a valanga, ed ora subiamo l'arroganza dei nostri " ospiti"

    Insomma, da padroni siamo diventati famigli.

    Tu non ti sei accorto della differenza, vero?

    Altrimenti non scriveresti certe puttanate.
    Ultima modifica di ugolupo; 07-11-14 alle 00:44
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vu cumprà?
    Di lacrus nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 11:33
  2. Vù cumpra' Polonio 210?...
    Di kalashnikov47 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 15:24
  3. Vu cumprà
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 21:21
  4. vu cumprà o vu votà ?
    Di peppone nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 08:47
  5. Vù cumprà: 125.000 € netti
    Di Gundam nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-03, 14:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito