In UK sono già in vigore sanzioni per i troll disturbatori nelle communities e nei social networks e si sta pensando di inasperire tali misure quadruplicando le sanzioni per scoraggiare questo tipo di vere e proprie moilestie in rete. In italia non mi risulta che fino ad ora sia mai fatto nulla in merito ed è per questo che anche qui i troll prosperano... ma c'è speranza che prima o poi anche da noi questi cretini vogliaccamente coperti dall'anonimato saranno individuati e adeguatamente trattati. Qualcuno ci sta già lavorando....
www.gamereactor.it/news/143264/Pene+quadruplicate+per+i+troll+in+UK
Questo è l'aspetto standard del troll.... Spero che riusciate decifrarne le caratteristiche scritte...
http://www.bitrebels.com/wp-content/uploads/2012/11/internet-troll-by-woody-hearn.jpg





Rispondi Citando
