"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

idem, la resistenza è stata spiegata in modo molto più convincente e semplice; alcuni batteri nascono immuni a un certo antibiotico come banale conseguenza del crossing over, per cui l'antibiotico non si attacca alle loro membrane; se preferisci, puoi vederla come una non efficacia al 100% di un antibiotico...o che non esiste un antibiotico "perfetto", come non esiste nulla di perfetto.
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

E. coli Long-term Experimental Evolution Project Site
qui una sintesi efficace dei risultati
Evolution in real time | Harvard Gazette
Ultima modifica di LiberoCittadino; 17-11-14 alle 13:54
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

visto? il pesce ha abboccato, basta aspettareallora signor darwin come stanno i suoi batteri? le scie chimiche sono quelle che le escono dall'ano, signor darwin?
![]()
Ultima modifica di sig_rune; 17-11-14 alle 14:37
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172