«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Ah si è fatto così. E come mai c'era quella roba in mezzo al nulla...? Come si formò...?
PS: tra l'altro questa teoria del Big Bang (a cui io credo) non contraddice per niente quel passo della Genesi in cui si dice: "E Dio disse SIA LA LUCE, e la LUCE fu!". Certo, scritto in maniera un po' elementare, per farlo capire a persone poco attrezzate scientificamente, ma se fosse stato scritto oggi, probabilmente avrebbe contenuto appunto questa teoria del BIG BANG.
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 19-11-14 alle 12:42
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg