

non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה


a sig rune non interessa affatto capire.
tutti i suoi sforzi son diretti a trovare interpretazioni ridicole dei fatti scientifici al fine di difendere i sui dogmi del cazzo.
in questo thread ci sono delle perle di questa sua pervicace (in)capacità.
perle di comicità mica da poco, eh.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"


No , come ho ripetuto questo è un test esplicativo di come talune , molte purtroppo , persone siano portate a ragionare per istinto o meglio chiamalo 'buon senso' senza tenere conto che il suo 'buon sesnso' è palesemente sbagliato.
Il metodo scientifico serve appunto per revisionare questo 'buon senso'
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


e allora spiegamela tu, che evidentemente sei più intelligente di me; com'è possibile che da esseri semplici derivino esseri più complessi? da dove arriva il materiale genetico in più? si è aggiunto "per caso"
???? dai forza, spiegamelo ed è finita,a guarda che io sono uno che ammette anche di aver sbagliato alle volte...così poi dirò che scemo che ero a non capire una cosa così ovvia come l'evoluzione, per fortuna ho incontrato druuna che me l'ha spiegato e ora sono un evoluzionista anch'io
![]()
Ultima modifica di sig_rune; 22-11-14 alle 10:10
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה


"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"




Con diversi meccanismi uno ad esempio è la duplicazione di geni o sequenze genetiche, una delle modalità tipiche della mutazione che tu reputi sempre mortali pur essendone portatore tu stesso.Le sequenze duplicate possono dare adito alla produzione di proteine diverse senza intaccare quelle originarie.
Il fatto che famiglie di proteine che indicano chiaramente una derivazione comune e una somiglianza molto forte sui processi di base di tutte le cellule sta li a dimostrare che la complessità è una complessità derivata e non nata dal nulla.
Un'altro meccanismo tipico è quello della endosimbiosi che ha portato ala compara delle cellule eucariote.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


la domanda era per Druuna, caro signore..come mai si è sentito in dovere di rispondere al posto suo? siete fidanzati o amanti o..la stessa persona ??
quindi i geni si duplicano...poi magari mutano....poi magari vengono anche trasmessi ai figli.....evabbè così sono capace anch'io... praticamente i tumori ci fanno evolvere, caspita allora nel secolo scorso abbiamo avuto un'accelerazione evolutiva evolutiva incredibile![]()
Ultima modifica di sig_rune; 22-11-14 alle 10:24
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה


Quello che ti ho detto sono fatti documentati , ti metterei i link agli studi pubblicati ma so che non li leggi ed anzi lo giudichi un comportamento negativo (non sarà perchè tu non hai la posibilità di farlo con quello che affermi?).
per quanto riguarda Druuna per fortuna di quest'ultima siamo due persone distinte e con l'unica relazione di scrivere nello stesso forum.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


ah che sia documentato non lo metto in dubbio, è il modo in cui tu interpreti i fatti che non sta in piedi, secondo me ovviamente....e poi mi spieghi una buona volta perchè la sequenza con 4 M e 4F non è la più probabile? mediamente nascono tanti maschi quante femmine...
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה