Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ultima modifica di sig_rune; 23-11-14 alle 12:05
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Ridatemi Ratzingher!!
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Si passa dal caos all'ordine in presenza di un gradiente termico sostenuto da un sistema aperto.
In un sistema chiuso non sarebbe possibile.
ps:è per questo che dire come hai detto tu che l'evoluzione e l'abiogenesi sia in contrasto con la seconda legge della termodinamica è una vaccata.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ridatemi Ratzingher!!
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Già. Comunque qusta faccenda che il fuoco ordina le particelle in movimento del liquido, mi sembra un po' curiosa. Il calore dovrebbe far acquistare energia alle molecole, e quindi aumentare i moti disordinati. Il fatto che il liquido in una pentola dia l'impressione di ordinare il suo movimento, magari sarà dovuto al fatto che, aumentando la velocità dei movimenti col calore, è comunque costretto a muoversi in un ambiente confinato, non certo al fatto che la sua temperatura è aumentata. Non mi sembra quella la causa.
Ma, ripeto, Darwin continua a guardare il dito invece della luna.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta