«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ancora con queste lezioncine del cazzo!? Non hai capito che non ce ne frega un tubo delle tue cazzate? Abbiamo iniziato a parlare delle origini dell'universo e se sia stato creato o meno. Poi sei arrivato tu a fare i quiz a premi. Hai capito che queste stronzate non interessano nessuno oppure no ancora? E ancora insisti?
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

proverbi popolari:

proverbi popolari:

Non è obbligatorio discutere esclusivamente in termini scientifici, visto che la scienza mostra i suoi limiti a questi livelli di discorso. Anche i più grandi scienziati, ad un certo punto elaborano delle teorie facendo delle ipotesi. Molte grandi leggi della fisica sono state scoperte utilizzando l'intuizione.
proverbi popolari:

Giusto. Ha perfettamente senso, la scienza deve avere dei limiti, per limiti non intendo robe etiche o morali, avere dei limiti e aver fatto scoperte per merito dell intuizione non indebolisce il metodo scentifico, anzi ne conferma la coerenza intrinseca, solo i dogmi non hanno limiti.. quindi se tu mi dici eh ma tante risposte la scienza ancora non può darle io ti dico : EUREKA, e anche Grazie al cazzo![]()
Ultima modifica di Aldino; 22-11-14 alle 13:41

Non mi hai ancora risposto sull'accumulo di conoscenze della scienza , allora il modello proposto può essere possibile o no.
E non è una risposta da poco ed ha molta influenza sulla discussione di cosa è l'universo e di come lo si può modellizzare.
La risposta al quiz la sapevi? perchè anche questo ha molta parte nella discussione che stiamo facendo.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna