Ehilà, aspettavo una tua replica al mio ultimo post sui batteri: in sintesi ti contestavo il concetto di mutazione favorevole, concetto umano soggettivo e non assoluto; mi viene in mente la diceria sugli organi vestigiali , ancora abbastanza diffusa presso lo zoccolo più basso degli evoluzionisti, mentre adesso si sa che l'appedice ospita alla nascita batteri importanti , che le tonsille e le adenoidi proteggono dalle infezioni, che la milza è importante in caso di emorraggie ecc....purtroppo milioni di esseri umani sono stati mutilati inutilmente in passato di questi organi appunto perchè questa diceria era diffusa e insegnata, mirabile esempio dell'arroganza che permea il "pensiero" evoluzionista, mentre invece.... non esistono organi vestigiali, tutto quello che c'è in un essere vivente ha una funzione.





Rispondi Citando
sei uno spasso Darwin, stavo per metterti in ignore list ma ci ho ripensato.
ma stai facendo a gara con darwin per chi la spara più grossa???? quindi la seconda legge della termodinamica è un stronzata..cazzo meno male che ho incontrato te, da adesso smetterò di crederci si si si
