«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

cos'hai da abbaiare? darwin risponde in modo pertinente e difende quello in cui crede argomentando, tu e il tizio in ignore list (continuo a trovare i suoi post oscurati dopo i miei, dev'essere una personcina mica male nella vita
....siamo duri eh?) non apportate nessun contributo alla discussione: per cui ti chiedo, cosa ci vieni a fare? boh...
Ultima modifica di sig_rune; 24-11-14 alle 18:59
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

La tua domanda non mi interessa se devo rileggermi millanta post per capire dove è nascosta , se esiste e se è una domanda o una cazzata.
Se il test è nel cercarla allora posso dirti che l'ho fallito e poi tu mi rispondi , se non lo è me la rifai ed io cerco di risponderti.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij