la generazione spontanea parlava di organismi pluricellulari che comparivano direttamente da un ambiente abiotico e questo non c'entra nulla con la abiogenesi che parla della comparsa della prima cellula in grado di riprodursi e tramite modifiche dare atto alla evoluzione.
Non sono io che gioco con le parole ma tu che non ne conosci l'origine ed il significato.





beh a quel punto io ti dico che ci ha creato biancaneve trombata dai 7 nani, e questa tesi avrebbe la stessa "nobiltà" della tua....
Rispondi Citando
all'epoca manco sapevano cos'erano nel cellule, probabilmente tu intendi organismi tipo vermi e rane.... non sarà generazione spontanea ma poco ci manca, e, comunque la vuoi vedere, non mi risulta che qualcuno abbia mai prodotto artificicialmente la vita partendo da amminoacidi o molecole...ergo le tue/vostre sono, come sempre, ipotesi, ipotesi, ipotesi ipotesi.

