non sono un po' pochini per farsi un'idea generale?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Sognavo che ero sul divano, guardavo la televisione ma non sentivo. Poi ho rimesso l'audio e mi sono accorto che non era un sogno
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Io da vari anni ho imparato a controllare i sogni, conservando, se lo desidero, uno stato di semi-coscienza durante la fase del sogno: questo mi consente di manipolare ampiamente il sogno (non totalmente altrimenti mi sveglio. E le manipolazioni devono essere rapide, perché se ci penso troppo mi sveglio).
Però è faticoso e mi risveglio stanco, con la mente un po' come dopo aver bevuto, un po' intontita, pure leggermente depresso, quindi non si può fare tutte le notti.
È fico, per esempio puoi volare per la tua città e sembra vero.
Oppure puoi trombare chi vuoi.
E altre cose.
Però mi sono stancato quasi subito di farlo, tanto che ho perso interesse a farlo.
Mi sono sempre chiesto se qualcun altro ha questa abilità però mi pare che non l'ho mai scritto sul forum.
Comunque visto il livello mentale della gran parte degli utenti, dubito che qualcuno sia capace.![]()
Ultima modifica di TEBELARUS; 16-11-14 alle 14:56
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫