Giordani donnaiolo: non mi sconvolge la notizia. Anzi direi quasi che mi fa piacere saperlo dedito al gentil sesso. Uno che interpreta tanti personaggi di eroi romantici e ne assorbe le caratteristiche... beh... è quasi un pregio... Ovviamente scherzo, tanto non sono mica sua moglie!Come cantante però a me pare proprio bravo...
C omunque anche Di Stefano come casanova non era secondo a nessuno... La Callas fa fede!
Jonas Kauffmann dunque...BOCCIATO!![]()
Su tutta la linea o solo per quella serata scaligera di Traviata?
Io non sono così negativa, ma certamente se facciamo dei confronti con i suddetti appena nominati, certo è dura... Perché? Vorrei capire bene cosa manca ai cantanti di oggi: Il talento, la tecnica la gavetta, magari, l'originalità... o l'umiltà???
Io una mia idea ce l'avrei, ma vorre prima sentire voi. Grazie?
Anche io quel video di Pippo Di Stefano lo conosco a memoria e davvero ci ha rubato il cuore! Non ho mai capito se a vesse studiato tanto o se fosse proprio un talento naturale a farlo cantare in quel modo. Forse più la seconda che la prima. O no?!...
Però adesso voi siciliani non ve la tirate troppo perche avete dei cantanti così eccezionali... Eh...![]()
Se non sbaglio anche La Scola era siciliano e pure Licitra, tutti e due scomparsi troppo presto.

Come cantante però a me pare proprio bravo...
C omunque anche Di Stefano come casanova non era secondo a nessuno... La Callas fa fede!
Su tutta la linea o solo per quella serata scaligera di Traviata?