Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Un consiglio

  1. #21
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un consiglio

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    In fondo lo zoccolo duro c'è sempre ma se fossi in te sarei orgoglioso che un Salvini abbia attirato la simpatia di vecchi reazionari conservatori antisecessione ma federalisti come il sottoscritto
    quale zoccolo duro ? poi, a dir la verità, nelle parole d'ordine di salvini il federalismo è sparito

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un consiglio

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    quale zoccolo duro ?

    Senti, per favore... evita di fare il sofistico, almeno qui!!

  3. #23
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un consiglio

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Senti, per favore... evita di fare il sofistico, almeno qui!!
    eviterei le battutine quando si sa benissimo che zoccolo duro della LN se n'è già andato da un po'

    abito dove è nata la lega (e dove PRENDEVA percentuali da poter governare da sola in moltissimi comuni)

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un consiglio

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    eviterei le battutine quando si sa benissimo che zoccolo duro della LN se n'è già andato da un po'

    abito dove è nata la lega (e dove PRENDEVA percentuali da poter governare da sola in moltissimi comuni)

    Ci vuole un ego grosso come una casa (apprezza che non abbia detto FACCIA COME IL CULO)
    per venire nel forum della Lega a dire che siccome tu te ne sei andato, chi è rimasto è merda!!
    Per di più hai la pretesa di venire a raccontare a me la storia del mio partito?!
    Un partito che seguo e voto da 25 anni e del quale faccio ancora parte?!
    Chi se n'è andato e per anni ha minacciato riscosse e vendette politiche, di fatto non ha combinato un cazzo!!
    Questo basta a qualificarvi, il resto sono chiacchiere....

  5. #25
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un consiglio

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Ci vuole un ego grosso come una casa (apprezza che non abbia detto FACCIA COME IL CULO)
    per venire nel forum della Lega a dire che siccome tu te ne sei andato, chi è rimasto è merda!!
    Per di più hai la pretesa di venire a raccontare a me la storia del mio partito?!
    Un partito che seguo e voto da 25 anni e del quale faccio ancora parte?!
    Chi se n'è andato e per anni ha minacciato riscosse e vendette politiche, di fatto non ha combinato un cazzo!!
    Questo basta a qualificarvi, il resto sono chiacchiere....
    1. non ho mai detto che zoccolo duro = migliori .... zoccolo duro per me sono quelli della prima lega (che fossero migliori o meno l'hai decretato tu)

    2. non faccio parte di nessun movimento/partito e non ho mai minacciato riscosse/vendette verso la LN

    3. chiacchere??? sto ancora aspettando le disposizioni di salvini su come attuare lo sciopero fiscale (era il 14 novembre)

    4. guarda che non la sai solo tu la storia del partito, c'è gente che non è più in lega e che ha più contatti con i dirigenti ATTUALI di quanto tu possa immaginare

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un consiglio

    Ma allora devi cambiare statuto e togliere la parola secessione. Al massimo partito federalista italiano
    Ma questo significherebbe perdere parte dell'elettorato
    Salvini sta facendo numero indipendentemente dal programma,
    Dove possa portare non si sa.
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

  7. #27
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,603
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,129
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Un consiglio

    Citazione Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
    Ma allora devi cambiare statuto e togliere la parola secessione. Al massimo partito federalista italiano
    Ma questo significherebbe perdere parte dell'elettorato
    Salvini sta facendo numero indipendentemente dal programma,
    Dove possa portare non si sa.
    i fatti sembrano dare ragione a Salvini: meno parla di secessione e piu' voti prende, molto probabilmente l'Italia oggi ha bisogno di un partito fotocopia del FN della Le Pen

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un consiglio

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    1. non ho mai detto che zoccolo duro = migliori .... zoccolo duro per me sono quelli della prima lega (che fossero migliori o meno l'hai decretato tu)

    2. non faccio parte di nessun movimento/partito e non ho mai minacciato riscosse/vendette verso la LN

    3. chiacchere??? sto ancora aspettando le disposizioni di salvini su come attuare lo sciopero fiscale (era il 14 novembre)

    4. guarda che non la sai solo tu la storia del partito, c'è gente che non è più in lega e che ha più contatti con i dirigenti ATTUALI di quanto tu possa immaginare

    1) Della prima Lega SIAMO ancora in tanti e molti di quelli che se n'erano andati sono tornati o stanno tornando!!

    2) Io invece mi ricordo un certo attivismo su "questo" forum anche da parte tua. Memoria selettiva? La tua intendo...

    3) Quando incontrerò un padano che avrà le palle per fare uno sciopero fiscale serio, accenderò un cero alla Madonna. Ingenuo Salvini, qualcuno l'avrà fatto rinsavire.

    4) Ti stai vantando di avere contatti con i dirigenti della Lega?! Io non ne ho, non mi interessa averne. Lavoro nelle retrovie, approcci diversi...

  9. #29
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un consiglio

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    1) Della prima Lega SIAMO ancora in tanti e molti di quelli che se n'erano andati sono tornati o stanno tornando!!

    2) Io invece mi ricordo un certo attivismo su "questo" forum anche da parte tua. Memoria selettiva? La tua intendo...

    3) Quando incontrerò un padano che avrà le palle per fare uno sciopero fiscale serio, accenderò un cero alla Madonna. Ingenuo Salvini, qualcuno l'avrà fatto rinsavire.

    4) Ti stai vantando di avere contatti con i dirigenti della Lega?! Io non ne ho, non mi interessa averne. Lavoro nelle retrovie, approcci diversi...

    1. se lo dici tu che sta ritornando lo zoccolo duro della lega, ci credo ciecamente
    2. mai fatto propaganda per nessun movimento, ne su Padania ne su questo forum (forse sbagli persona)
    3. se siete così sicuri che non è praticabile uno sciopero fiscale perchè fare annunci OGNI GIORNO SU RPL per poi lasciar morire tutto
    4. non me ne vanto, ma essendo amici mica posso mandarli a quel paese perchè restano dirigenti della LN.... non sono un talebano antileghista come pensi tu, anzi se si facesse qualcosa di buono (sciopero fiscale organizzato, ad esempio) sarei il primo a sostenerlo

  10. #30
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,603
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,129
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Un consiglio

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    1. se lo dici tu che sta ritornando lo zoccolo duro della lega, ci credo ciecamente
    2. mai fatto propaganda per nessun movimento, ne su Padania ne su questo forum (forse sbagli persona)
    3. se siete così sicuri che non è praticabile uno sciopero fiscale perchè fare annunci OGNI GIORNO SU RPL per poi lasciar morire tutto
    4. non me ne vanto, ma essendo amici mica posso mandarli a quel paese perchè restano dirigenti della LN.... non sono un talebano antileghista come pensi tu, anzi se si facesse qualcosa di buono (sciopero fiscale organizzato, ad esempio) sarei il primo a sostenerlo
    tu proprio il concetto che quando si vince si rema tutti insieme per continuare a vincere non te l'ha insegnato nessuno? La Lega sta avendo una progessione straordinaria e invece di essere contento e dare una mano ne esci con le polemiche?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consiglio
    Di frittella nel forum L'Osteria
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-06-11, 23:37
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-09-10, 23:08
  3. consiglio
    Di cameratamarco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-05, 02:09
  4. Un Consiglio...
    Di antimes(88) nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-09-02, 00:51
  5. Un consiglio
    Di DD nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-08-02, 15:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito