Oh caspita sembri essere un esperto ...allora ne approfitto, potresti spiegare il fenomeno del betacismo nel sardo, in virtù del termine "VARU" < VARUS [LAT.] e come questo fenomeno può essere inserito nella ricostruzione della latinizzazione linguista in Sardegna?





, potresti spiegare il fenomeno del betacismo nel sardo, in virtù del termine "VARU" < VARUS [LAT.] e come questo fenomeno può essere inserito nella ricostruzione della latinizzazione linguista in Sardegna?
Rispondi Citando
