Ah boh... Hanno detto un po' di nomi durante il servizio ma sinceramente non ci spreco neanche un byte di cervello per ricordarmeli.Poi in quei minuti mi giravano i coglioni e pensavo a altro.
Se proprio ti interessa sul sito del tg5 conservano i video dei tg, per un po' di giorni, dovresti poterlo ritrovare.
Ah, tra l'altro, il servizio del tg5 aveva come sottofondo anche una allegra azzeccatissima (sarcasmo) canzone italiana, anni '70-'80, tanto per dare ancora di più l'impressione di essere nel RenziBoom, un nuovo grande periodo di boom italico.![]()





Poi in quei minuti mi giravano i coglioni e pensavo a altro.
Rispondi Citando
