[QUOTE]non era più possibile, per via della maledizione, da quel momento però verrà tutto quel percorso che poterà al compimento di Cristo, non era ancora giunto il tempo
e lo farà, ma Dio aveva un piano specifico, il compimento della Salvezza, Satana dandoci la maledizione ci ha permesso di poter scegliere tra il bene e il male e questo Dio sapendolo, lo ha accettatoallora puniva il serpente per averli ingannati, oppure dio avrebbe potuto cacciare via il serpente visto che dio vede tuttto.
se Dio avrebbe deciso altrimenti, ci avrebbe tolto tale libertà
certo che lo hanno mangiato inveceL'ingiustizia è che sono tenuti fuori dal paradiso per delle colpe che non hanno, visto che non sono loro ad avere mangiato il frutto.





