Appena ''preso'' ''Battle cry of freedom'' , il miglior ( a detta di quasi tutti i recensori ) volume unico sulla guerra civile americana .
http://www.amazon.it/Battle-Cry-Free.../dp/019516895X
Ultima modifica di kodiak; 22-02-15 alle 16:25

pure io vorrei approfondire l'ACW ma il librone di Luraghi è scritto piccolissimo. Stesso discorso per Storia degli Stati Uniti d'America di Maldwyn Jones, caratteri troppo piccoli.
Ultima modifica di paterfamilias; 22-02-15 alle 20:35

quella è la sentenza di primo grado in cui si parla di "idee illecite" e "istigazione".... il tribunale d'appello ha fatto "cascare" l'istigazione... resta un semplice "propaganda", ovvero un reato minore, in "associazione" (inesistente... visto che non conoscevo i miei coimputati)... per questo TUTTE le misure cauteari sono state revocate, le accuse non stanno in piedi nemmeno con le stampelle.
Se la cassazione - visti i ricorsi di tutti gli imputati - riterrà non sussistere l'associazione, allora verremo assolti.................. in quel caso ci sarà da ridere, ma so bene che non ci assolveranno MAI, perchè l'associazione virtuale serve a "lorsignori" per poter reprimere chiunque non sia sulla loro stessa lunghezza d'onda... quindi - sette carati fai attenzione in futuro, basterà un "like" ai tuoi vaneggiamenti e ti rutroverai in una cella a parlare con i topi.
Identità.com » In difesa del ?mostro? Mirko Viola
Ultima modifica di Triangolo nero; 23-02-15 alle 19:12