Originariamente Scritto da
Triangolo nero
non ci guadagno nulla,
ho rifiutato qualsiasi accordo commerciale con l'editore... quindi non me ne frega un cazzo di fare pubblicità... quel libro è solo una raccolta di lettere scritte da un detenuto incensurato arrestato (e tenuto in cattività "preventiva" per 455 giorni) per un "reato di opinione" senza aver fatto nulla di male oltre ad aver infastidito - con degli scritti su un forum - una comunità di un certo peso a Roma....
magari a qualche utente potrebbe interessare questa storiaccia, è tanto fastidioso per te??? è solo un libro, cos'è... sei forse invidioso???
in quelle lettere si trattano anche argomenti storici (per questo l'ho inserito nella sezione "storia") che hanno suscitato un discreto vespaio con richieste istituzionali per azzittire l'autore di tali "vergognose esternazioni".... insomma, volevano assolutamente che certe cose non si scrivessero e la richiesta non è arrivata da un piccolo e insignificante raimondino qualunque, ma da deputati, assessori alla memoria e dal sindaco di Roma in persona.... ovviamente io ho continuato a scrivere e me ne sono fregato delle possibili conseguenze... tu avresti fatto lo stesso???
ma che cazzo avrò mai scritto di tanto grave da suscitare l'ira degli eletti e dei loro scodinzolanti shammashim??? in quel libro si chiariscono questi "insignificanti" aspetti... se vuoi ti mando una copia con dedica personalizzata, tranquillo... non ti faccio pagare nemmeno la spedizione.

Ovviamente ho all'attivo anche altre pubblicazioni inerenti la mia professione, ma non mi interessa pubblicizzarle su un forum... su quelle ho un riscontro economico.
Sette carati... tu hai scritto libri??? ti hanno pubblicato articoli??? oppure sei stato citato in qualche pubblicazione??? sono curioso... fammi sapere...