Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
... e per n scopate, saresti disposto a mandare a ramengo la storia che dura da 5 anni?
Sarebbe saggio da parte sua se le scopate le facesse .... :snob:
-
Re: Forse ho "tradito"
Southern comunque il verdetto finale è che no, non c'è alcun minimo dubbio che tu abbia tradito: non l'hai fatto.
-
Re: Forse ho "tradito"
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Solo perché hanno perfezionato ciò che avevano insegnato gli arabi...:D
Che peraltro sono stati pure in spagna...
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Ma è tradizzzzione comprarlo? Cioè posso risparmiarmi questa inutile spesa?
No !
Pena rinfacciamenti vita natural durante .... :snob:
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
In realtà proporrei qualcosa a tre... ma sono sicuro che la mia ragazza non ci sta, sarebbe una stupida scusa per avere il consenso di scoparmi in ogni maniera possibile per lo scibile umano l'altra.
è la cosa più intellignete e logica da fare, coinvolgerla.. ma ti richiederà tempo.. e uno sforzo notevole, ci vogliono le palle per fare cose così in una relazione.. non è da tutti, ecco.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ah ecco !
Ma daverodavero si avverte la differenza ? Mi fa attualmente più paura l'ipotesi di sposarmi che altro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ovvio... Avevo letto che eri fidanzato da 3 e che stai con lei da 5 anni quindi presupponevo ci fosse stato qualche rito simbolico a suggellare il fidanzamento...
Suo padre mi ha detto "dammi del tu", forse è stato questo il passaggio simbolico :confused:
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
anche un interregionale
non esistono più gli interregionali :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Non sono ancora sposato, ma abbiamo questo progetto fra 2-3 anni in realtà, stiamo assieme da 5 anni.
Non farlo.
Questa tipa è stata mandata per avvisarti e salvarti.
-
Re: Forse ho "tradito"
Ma poi fino a tre scopate non è tradimento, un po' come la regola dei dieci secondi quando ti cade la bistecca per terra, fino a dieci si può raccogliere e mangiare, dopo no :snob:
Almeno così dicevano gli antichi mongoli :D