Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
In realtà proporrei qualcosa a tre... ma sono sicuro che la mia ragazza non ci sta, sarebbe una stupida scusa per avere il consenso di scoparmi in ogni maniera possibile per lo scibile umano l'altra.
Vedila così: Il threesome è la migliore forma di "tradimento" democratico... Magari potrebbe terminare con la tua lei che sceglie di convivere con la donna sanguigna...:D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
per poco piu' di 100 anni 1000 anni fa, la spagna allora dovrebbe essere un paese arabo se consideriamo che li sono stati per oltre 700 anni fino a 500 anni fa.
in effetti c'è molto di arabo in Spagna. Mai stato A Granada ?
Cmq prima degli arabi c'erano i visigoti, e prima c'erano i romani e delle popolazioni iberiche soggiogate dai romani.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Ma daverodavero si avverte la differenza ? Mi fa attualmente più paura l'ipotesi di sposarmi che altro
Suo padre mi ha detto "dammi del tu", forse è stato questo il passaggio simbolico :confused:
E fai bene ad averne
Sai cosa diceva mio padre, dall' alto della sua saggezza, ai dipendenti uomini dell' officina ?
"Ragàs vrì patir voja ed figa ? tulì mujera !"
:D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Solo perché hanno perfezionato ciò che avevano insegnato gli arabi...:D
Non proprio.
Al confronto degli arabi, i castigliani erano dei barbari che vivevano isolati sulle montagne e di cultura non capivano un cazzo.
Però sapevano assoldare anche i musulmani disposti a combattere per loro. D'altra pare El Cid mi pare che combattè un po' di qua e un po' di là pure lui.
-
Re: Forse ho "tradito"
mi fate un riassunto, please?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non proprio.
Al confronto degli arabi, i castigliani erano dei barbari che vivevano isolati sulle montagne e di cultura non capivano un cazzo.
Però sapevano assoldare anche i musulmani disposti a combattere per loro. D'altra pare El Cid mi pare che combattè un po' di qua e un po' di là pure lui.
.... Pensavo stessimo parlando di onore e tradimento per ciò che riguarda l'unione tra uomo e donna e non di combattimenti...
-
Re: Forse ho "tradito"
Ma il threesome come idea non mi affascina mica, preferisco focalizzarmi su un solo soggetto (femminile) per volta.
Che poi dal 2002 in avanti è sempre stato lo stesso :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Ho letto da qualche parte che il 50% delle persone tradisce almeno una volta.. quindi South se non lo fai tu ora.. lo farà presto la tua attuale ragazza... :D ... fai tu..
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
mi fate un riassunto, please?
Southern vuole scoparsi una che lo attizza ma si fa gli scrupoli perché non vuole tradire la fiducia che la sua fidanzata ha nei suoi confronti... Libero e pedro sembrano consigliargli di lasciar perdere... Il resto della ciurma invece gli suggerisce di divertirsi non più di tre volte, perché altrimenti diventa tradimento e poi si va all'inferno...
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma il threesome come idea non mi affascina mica, preferisco focalizzarmi su un solo soggetto (femminile) per volta.
Che poi dal 2002 in avanti è sempre stato lo stesso :D
Lo puoi sempre fare anche nel threesome : focalizzando a turni.. :D