Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
anche dei non forumisti :D
La cosa ironica è che non ho mai capito perchè...
io mi guardo e mi vedo buffa...
Saranno i capelli fluenti sulla spalla nuda, l'intravedo del seno e la posa filo erotica.
:snob:
:D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ti posso dare un consiglio da tradita?
se ci tieni alla tua ragazza, lascia stare.
altrimenti lascia lei, e divertiti
Dai, il thread era "scherzoso" nel senso che comunque non ho intenzione di tradire e soprattutto non voglio tradire.
Ciò non toglie che un threesome sarebbe interessante
:adoration:
:p :p
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
?
http://i.imgur.com/RnL3iZr.jpg
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Non è tradimento se sono d'accordo al 100% ma devono rifletterci bene, perchè può essere destabilizzante e devono essere sicuri al 100% che la cosa non intacchi la loro relazione.. ci sarebbe anche il rimedio che usa sempre aldino quando è tentato e quando si trova in una relazione, corre dalla sua femmina e ci fa subito all'amore selvaggiamente così si scorda il turbamento, ma a farsi male proprio a sfinirsi.. ecco così ti calmi e non ci pensi più, e fai abbassare il ph mentale della tua femmina
In una relazione di coppia senza maschere ognuno dovrebbe essere in grado di spiegare all'altro ciò che prova verso persone esterne alla coppia... Il partner a sua volta dovrebbe essere capace di accettare l'indole della persona che ama... Qualora uno dei due non avesse simili capacità, bisogna essere disposti a proseguire una relazione in cui l'omertà diventa il minimo comun denominatore...
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
no
I'm joking...:D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Dai, il thread era "scherzoso" nel senso che comunque non ho intenzione di tradire e soprattutto non voglio tradire.
Ciò non toglie che un threesome sarebbe interessante
:adoration:
:p :p
dipende, io l'ho rifiutato.
ps. l'ho capito che era scherzoso,... ma il consiglio serio te l'ho voluto dare lo stesso
-
Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io so con libero e pedro :snob:
3some?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Anche tu threesome? :D
Cazzo, mi hai anticipato
:44:
-
Forse ho "tradito"
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
bboooooomm!
Ti assicuro che non c'è niente di strano in quello che dice King :snob:
-
Re: Forse ho "tradito"