Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ho parlato così tanto che il mio timbro di voce si è abbassato a tal punto da diventare profondamente erotico .... :D
da esperienza di figlia:
meglio genitori separati che vivere in una famiglia piena di tensioni, litigi, incomprensioni....
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ma l'amore che fine ha fatto ?.............A voi uomini piacerebbe essere traditi ?
È uscito a comprare le sigarette.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
da esperienza di figlia:
meglio genitori separati che vivere in una famiglia piena di tensioni, litigi, incomprensioni....
Vero .....forse Band riesce ad evitare di litigare davanti ai figli , forse riesce a tenerli fuori dai problemi .
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
da esperienza di figlia:
meglio genitori separati che vivere in una famiglia piena di tensioni, litigi, incomprensioni....
No, litigi, non ce ne è nemmeno l' ombra ...
-
Re: Forse ho "tradito"
i ragazzi hanno antenne sensibilissime, cretemi
anche se non ci sono litigi "sentono" benissimo il clima di casa
fidatevi
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Come da titolo.
Mi fa un sangue da morire una ragazza, cioè proprio la penso ed ho miriadi di erezioni, milioni. Cioè proprio non è posso fare a meno di guardare le foto su facebook, di guardala in giro per strada e quant'altro. In realtà sono fdanzato con un'altra da 3 anni e mi sento del tutto un traditore, almeno a livello spirituale ma proprio non ho nessuna voglia di tradirla o altro. Per motivi di vicinanza lavorativa, mi ritrovo a stare la con la ragazza sanguinosa per tutta la mattina. Stanotte ho pure sognato di scoparmela. Proprio non riesco a trattenermi dall'eccitarmi pensando a lei. Non so come fare. E' proprio un'esplosione di sessualità brutalissima. Che devo fare?
scopala.
-
Re: Forse ho "tradito"
Io direi di provare a flirtarci e vedere che succede. Ti chiarirà le idee.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Io direi di provare a flirtarci e vedere che succede. Ti chiarirà le idee.
Questa e una condanna...se ci flirta finiscono a letto sicuro [emoji1]
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaio
Questa e una condanna...se ci flirta finiscono a letto sicuro [emoji1]
il tutto se lei ci sta. Ma ho paura di farmi un enorme segone mentale flirtandoci. Cioè del tipo pensare "è fatta" quando in realtà non è così e quando in realtà mi creo chissà che cosa e vado a finire che litigo con la mia ragazza e manco quella me la da.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
i ragazzi hanno antenne sensibilissime, cretemi
anche se non ci sono litigi "sentono" benissimo il clima di casa
fidatevi
Concordo.
Ma Banderas non lo capisce.