Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
il tutto se lei ci sta. Ma ho paura di farmi un enorme segone mentale flirtandoci. Cioè del tipo pensare "è fatta" quando in realtà non è così e quando in realtà mi creo chissà che cosa e vado a finire che litigo con la mia ragazza e manco quella me la da.
Questo è il vero pensiero che ti angustia.
E sappi che te ne faresti uno simile, anche se lei te la desse.
Se invece impari a vivere il presente...tutto cambia: te ne sei fatte due, ne restano altri 3,5 miliardi circa da provare... :D
-
Re: Forse ho "tradito"
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni" O. Wilde
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Come da titolo.
Mi fa un sangue da morire una ragazza, cioè proprio la penso ed ho miriadi di erezioni, milioni. Cioè proprio non è posso fare a meno di guardare le foto su facebook, di guardala in giro per strada e quant'altro. In realtà sono fdanzato con un'altra da 3 anni e mi sento del tutto un traditore, almeno a livello spirituale ma proprio non ho nessuna voglia di tradirla o altro. Per motivi di vicinanza lavorativa, mi ritrovo a stare la con la ragazza sanguinosa per tutta la mattina. Stanotte ho pure sognato di scoparmela. Proprio non riesco a trattenermi dall'eccitarmi pensando a lei. Non so come fare. E' proprio un'esplosione di sessualità brutalissima. Che devo fare?
Nu cuof'n 'e pisc mman 'o zio
-
Re: Forse ho "tradito"
Le rizza cazzi sono da evitare. Sempre. :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ti posso dare un consiglio da tradita?
se ci tieni alla tua ragazza, lascia stare.
altrimenti lascia lei, e divertiti
Dopo aver sopportato l'esperienza di essere tradita ti meriteresti di trovare un bel principone così:
Verde (non azzurro) moderatamente amante della natura
Entusiasta
Gentleman
Amante (tuo e anche un po' degli animali)
Non carnivoro
:snob:
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
7stelle
Le rizza cazzi sono da evitare. Sempre. :D
A me non disturbano, se ne incontri qualcuna, se vuoi, la prendo in consegna io eh ? :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Come da titolo.
Mi fa un sangue da morire una ragazza, cioè proprio la penso ed ho miriadi di erezioni, milioni. Cioè proprio non è posso fare a meno di guardare le foto su facebook, di guardala in giro per strada e quant'altro. In realtà sono fdanzato con un'altra da 3 anni e mi sento del tutto un traditore, almeno a livello spirituale ma proprio non ho nessuna voglia di tradirla o altro. Per motivi di vicinanza lavorativa, mi ritrovo a stare la con la ragazza sanguinosa per tutta la mattina. Stanotte ho pure sognato di scoparmela. Proprio non riesco a trattenermi dall'eccitarmi pensando a lei. Non so come fare. E' proprio un'esplosione di sessualità brutalissima. Che devo fare?
Provaci! Ma dopo aver mollato la tua attuale ragazza. Altrimenti non è corretto.
-
Re: Forse ho "tradito"
"Scopala" "mollala" sempre lungimiranti e intelligenti i consigli del forum.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
"Scopala" "mollala" sempre lungimiranti e intelligenti i consigli del forum.
In fondo si sta parlando di banali tiramenti d'uccello, non dei massimi sistemi.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Dopo aver sopportato l'esperienza di essere tradita ti meriteresti di trovare un bel principone così:
Verde (non azzurro) moderatamente amante della natura
Entusiasta
Gentleman
Amante (tuo e anche un po' degli animali)
Non carnivoro
:snob:
Grazie[emoji4] [emoji4]
Prima o poi mi fidero' di nuovo