Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Spesso il sesso è il viatico per innamorarsi.
Ah si concordo ......;)
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Un po' ?Che vuol dire un po' ........ah si è la bugia delle donne per autoperdonarsi. :D
Perdonarsi di che ?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ah si concordo ......;)
quindi prima fai sesso, poi ti innamori ?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Semplicemente ho evoluto il mio concetto di amore.
No Druuna il tuo è solo sesso , non è amore, te la puoi raccontare, ma non è così.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Tu riesci a fare sesso con qualcuno che non ami almeno un po' ?
Sì, ma ci dev' essere un feeling iniziale, poi immancabilmente finisco per adorarle ....
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
quindi prima fai sesso, poi ti innamori ?
Fisicamente ti deve piacere, poi conoscendosi deve esserci molto di più, se è solo sesso dura poco.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Mi fa piacere notare che sei la dimostrazione di come la distinzione sesso/amore è una costruzione culturale che non si applica solo al genere femminile :D
Cmq, come ho già detto, per me è una distinzione che non vale molto.
:confused:
Guarda che è una logica mentale e comportamentale tipicamente maschile ....
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Tu riesci a fare sesso con qualcuno che non ami almeno un po' ?
dipende da cosa intendi "amare almeno un po"... io la chiamo attrazione, quindi si, se un uomo mi attrae (fisicamente e/o mentalmente) si ci faccio sesso, altrimenti no.
ma secondo me, all'inizio, non si può parlare di amore. l'amore è un sentimento che nasce col tempo.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Perdonarsi di che ?
Autoassolversi da certi comportamenti libertini, è molto femminile come ragionamento .... :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio banderas
autoassolversi da certi comportamenti libertini, è molto femminile come ragionamento .... :d
verissimo ......:d