Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
la pensavo così anch'io...quando ero ingenua.
Perchè, adesso sei scaltra ? :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
L'attrazione è una cosa, l'innamoramento un'altra.
Trovo questa distinzione un po' artefatta... diciamo costruita.
Una questione di sfumature di parole.
La distinzione "è amore"/"è solo sesso" ad esempio, la trovo abbastanza insensata... per quanto mi riguarda non potrei fare sesso con qualcuno per cui non provi una qualche forma di fiducia e di amore.
E' ovvio che il mio concetto di amore è un po' diverso dal tuo o da quello di altri. Per questo mi sembra difficile definire una "regola universale" in materia.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Tu la definisci confusione rispetto al tuo schema rigido. Per altri può essere chiarissimo: mi piacciono A, B e C. Chiarissimo.
Piacere non vuol dire essere sentimentalmente coinvolti
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Band ha ragione , se dici che si possono piacere più persone contemporaneamente ( non usi mai la parola amore ) tu scambi il sesso per amore.
Tu riesci a fare sesso con qualcuno che non ami almeno un po' ?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
la pensavo così anch'io...quando ero ingenua.
Ti preferivo ingenua ...........la tua non è scaltrezza !!
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Perchè, adesso sei scaltra ? :D
scaltra no, però sono cresciuta.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Band ha ragione , se dici che si possono piacere più persone contemporaneamente ( non usi mai la parola amore ) tu scambi il sesso per amore.
Spesso il sesso è il viatico per innamorarsi.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Tu riesci a fare sesso con qualcuno che non ami almeno un po' ?
Un po' ?Che vuol dire un po' ........ah si è la bugia delle donne per autoperdonarsi. :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Piacere non vuol dire essere sentimentalmente coinvolti
Mi fa piacere notare che sei la dimostrazione di come la distinzione sesso/amore è una costruzione culturale che non si applica solo al genere femminile :D
Cmq, come ho già detto, per me è una distinzione che non vale molto.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ti preferivo ingenua ...........la tua non è scaltrezza !!
Semplicemente ho evoluto il mio concetto di amore.