Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Dipende, perchè se di ormoni maschili ne hai parecchi poi arrivano a piacerti anche le tope oltre che le fave e, se il numero di ormoni maschili dovesse crescere ancora ti piaceranno sempre meno le fave e sempre più le tope.
Come pensi di essere posizionata in merito ? :D
Penso di essere estremamente etero e quindi non mi piace fare sesso con donne; resta il fatto che il modo di pensare non è nè maschile nè femminile, è un modo di pensare e basta.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Tenere le gambe aperte in modo passivo è facile, mettere in funzione l' impianto idraulico è molto più complicato se non hai stimoli a favore.
Se fosse come dici, non esisterebbero gli stupratori.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Agli occhi dela pubblica opinione, di cui la donna teme tanto il giudizio, sì !
Appunto: pubblica opinione maschilista.
Stabiliamolo però.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Fatti questa domanda : hai mai fatto follie per un uomo ?
comportamento di cui, una volta finito il rapporto, te ne vergogni anche un po' e ti sei detta più di una volta : ma come ho fatto a fare una cosa del genere ? ma ero proprio fuori !
Ecco in quel caso sì, puoi dire di essere stata innamorata, se non hai niente di cui pentirti vuol dire che non lo sei mai stata perchè la mente ha sempre prevalso sul cuore.
mah sai...si può essere molto innamorati (a mio avviso) e dare grandi dimostrazioni di amore verso una persona, senza per questo essere dei cretini completi.
Io sono unapersona molto razionale, quindi è difficile che faccia delle cretinate totali, ma sinceramente non significa che il mio amore sia meno intenso o sincero o passionale di chi fa delle cretinate immonde perchè il sangue gli va tutto nelle mutande.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
a me già sfugge il motivo per cui un comportamento libertino dovrebbe essere una colpa, figurati se mi metto a discutere del resto.
per quanto mi riguarda, con chi quando e come ha rapporti sessuali una qualsiasi persona (maschio o femmina che sia), è affar suo e non sta a me esprimere giudizi in merito.
Infatti la penso anch'io così.
Purtroppo però la risposta che nessuno mi ha saputo esplicitare, perchè nessuno ne è veramente consapevole (tra chi biasima le donne che fanno ciò che vogliono del loro corpo, che sia sesso o non-sesso), è che una "zoccola" o una "puttana", agli occhi dell'uomo che vede la donna come un animale senza cervello, è la donna che ha il pieno dominio della sua persona e quindi anche del suo corpo e ne fa ciò che vuole senza chiedere il permesso "all'animale superiore"..
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Dovendo vivere nella società e in una società che mantiene questo modo di pensare e di giudicare le persone, escludendole se non si conformano a determinate regole, ovviamente, devo tenerne conto, almeno in parte.
Però chi ha parlato di sensi di colpa e autoassoluzioni sei tu...e solo ora mi dici che "no", non bisogna sentirsi in colpa.
Quello che dico io è irrilevante rispetto ai giudizi terrificanti che una donna dice a se stessa per avere tenuto un comportamento difforme da ciò che è concepito come virtuso nella pubblica opinione.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Quello che dico io è irrilevante rispetto ai giudizi terrificanti che una donna dice a se stessa per avere tenuto un comportamento difforme da ciò che è concepito come virtuso nella pubblica opinione.
Alcune donne.
Infatti è per questo che parlo spesso di mentalità dello schiavo, perchè le donne stesse che accettano il metro maschile per giudicare sè stesse e le altre donne, non fanno altro che avallare la mentalità del "padrone".
-
Re: Forse ho "tradito"
Ci sono tanti e tanti modi di vendersi e non sono mika tutti di natura sessuale...c'è pieno di puttani e puttane. E adesso tutti in fila a scagliare la prima pietra, da bravi bambini!
Mammamia. :facepalmi:
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Ci sono tanti e tanti modi di vendersi e non sono mika tutti di natura sessuale...c'è pieno di puttani e puttane. E adesso tutti in fila a scagliare la prima pietra, da bravi bambini!
Mammamia. :facepalmi:
http://www.youtube.com/watch?v=X64Yope2saU
:D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Appunto: pubblica opinione maschilista.
Stabiliamolo però.
Mai sentito una donna dire ad un amica che la tale si veste e si comporta come una troia ?
Il comportamento giudicante di una donna nei confronti di un altra donna è feroce, gli uomini invece, normalmente, sono più indulgenti