Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sono vissuta benissimo senza truccarmi e odio fare shopping. Sempre detto che sono un maschiaccio...
Ma come ?
Non ti sei lasciata imporre la femminilità da noi maschi ? :D
-
Re: Forse ho "tradito"
si...ma... alla fine .... ha tradito?!?!
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
No, non è chiaro per niente: quali sono i comportamenti che rendono una donna "non femminile" ? perché sai, una femmina è femminile per definizione, qualunque cosa faccia, in quanto è femmina.
Femminile = della femmina.
Sei di coccio DRUUNA..........tu ne fai un fatto di ormoni, ma ci sono donne con una mentalità maschile , ecco tu sei maschile come cervello, come mentalità , anzi ancora peggio , l'uomo sente passione può perdere la testa per una donna ( come una DONNA può perdere la testa per un uomo ) senza arrivare a cose estreme, quelle sono patologie , tu passi dalla freddezza più totale al crimine , spiegarti la femminilità vedi è un dono che non si insegna specialmente ad una donna così razionale e fredda, per te l'amore è una cosa meccanica priva di tante dolcezze e sfumature , come ragioni tu non ci ragiona neanche un uomo , che ti spiego non hai la materia prima per capire , lo ha spiegato bene Malandrina , Band , ma tu non capisci . Se non sono stati in grado di fartelo capire loro nemmeno io ci riuscirò , lascia perdere.....-..forse sei ancora in tempo per trovare chi nonostante la tua freddezza ti faccia il regalo di farti provare emozioni che non hai mai provato, te lo auguro.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
non credo che sia proprio così. i cromosomi c'entrano eccome.
al di là di costruzioni ideologiche di tipo vittoriano, il maschio e la femmina sono diversi e complementari. e meno male che è così.
Rispetto alla riproduzione senz'altro. Rispetto al resto non è che tutte le donne sono fatte allo stesso modo e nemmeno tutti gli uomini, quindi sostenere questa universale complementarietà comportamentale di genere, francamente, non capisco su quali basi...
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
beh, qui sei un po' gesuitica .....:D
CIoè ?
ho detto solo che fare cose folli "per amore" (che poi bisogna vedere se è amore o ossessione), è quello che è e non altro.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Sei di coccio DRUUNA..........tu ne fai un fatto di ormoni, ma ci sono donne con una mentalità maschile , ecco tu sei maschile come cervello, come mentalità , anzi ancora peggio , l'uomo sente passione può perdere la testa per una donna ( come una DONNA può perdere la testa per un uomo ) senza arrivare a cose estreme, quelle sono patologie , tu passi dalla freddezza più totale al crimine , spiegarti la femminilità vedi è un dono che non si insegna specialmente ad una donna così razionale e fredda, per te l'amore è una cosa meccanica priva di tante dolcezze e sfumature , come ragioni tu non ci ragiona neanche un uomo , che ti spiego non hai la materia prima per capire , lo ha spiegato bene Malandrina , Band , ma tu non capisci . Se non sono stati in grado di fartelo capire loro nemmeno io ci riuscirò , lascia perdere.....-..forse sei ancora in tempo per trovare chi nonostante la tua freddezza ti faccia il regalo di farti provare emozioni che non hai mai provato, te lo auguro.
Scusa tu che ne sai delle emozioni che ho provato io ?
A 14 anni ho "rubato" un motorino per andare dal ragazzo che mi piaceva, ma che c'entra ? Avevo 14 anni.
Si spera che poi uno cresca e non faccia cazzate "per amore", altrimenti è un eterno adolescente.
Per me l'amore non è affatto una cosa meccanica, semmai lo è per Banderas, che pensa che sia una questione di misure e dimensioni.
Quanto alla femminilità, cerca di renderti conto che se si tratta di qualcosa che "va spiegato", è perchè NON E' NATURALMENTE congenito alla femmina, bensì è qualcosa di INVENTATO e COSTRUITO, qualcosa che si impone, come il fatto di non mettersi le dita nel naso in pubblico.
Se ci sono donne "con la mentalità maschile" è perchè la mentalità non è nè maschile nè femminile: c'è gente che pensa in un modo e gente che pensa in un altro, e basta. Poi tu chiami un modo di pensare "maschile" e un altro "femminile, e ti meravigli se c'è un maschio che la pensa in un modo che TU hai deciso che è "femminile" e viceversa....
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
CIoè ?
ho detto solo che fare cose folli "per amore" (che poi bisogna vedere se è amore o ossessione), è quello che è e non altro.
è una distinzione un po' capziosa.
chiariamo con un esempio: mettersi al volante un venerdì sera e fare 500 km per raggiungere una persona e passare il we insieme, come lo definiresti?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
è una distinzione un po' capziosa.
chiariamo con un esempio: mettersi al volante un venerdì sera e fare 500 km per raggiungere una persona e passare il we insieme, come lo definiresti?
Dipende da un sacco di altre cose. Che rapporto c'è tra le persone, se è una cosa una tantum o abituale, ecc. Magari le due persone stanno risparmiando per comprarsi una csa insieme e allora è meglio risparmiare anche i soldi del viaggio per un obiettivo più ambizioso a lungo termine, se le finanze non sono così floride.
Dipende.
Certo, potrei risponderti "ahhh... una fuga romantica ! bellissimo" e tutti applaudirebbero e direbbero "che figata!", ma poi la vita non è un film americano.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Quanto alla femminilità, cerca di renderti conto che se si tratta di qualcosa che "va spiegato", è perchè NON E' NATURALMENTE congenito alla femmina, bensì è qualcosa di INVENTATO e COSTRUITO, qualcosa che si impone, come il fatto di non mettersi le dita nel naso in pubblico.
facendo io il gesuita, direi che la femminilità è di per sé ciò che attiene alla femmina. si tratta poi di stabilire ciò che è femminilità e ciò che non lo è.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
sì, ma -per fortuna - non continuamente
no... solo una ogni 2 o 3 giorni