Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
mah sai...si può essere molto innamorati (a mio avviso) e dare grandi dimostrazioni di amore verso una persona, senza per questo essere dei cretini completi.
Io sono unapersona molto razionale, quindi è difficile che faccia delle cretinate totali, ma sinceramente non significa che il mio amore sia meno intenso o sincero o passionale di chi fa delle cretinate immonde perchè il sangue gli va tutto nelle mutande.
Ok, non hai mai perso la testa per Amore.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Se fosse come dici, non esisterebbero gli stupratori.
Credo si possano classificare come persone disturbate, oltre non saperi dirti perchè è un mondo molto lontano, a me una donna che piange o che ha paura non fa venire la fava dura, anzi ....
-
Re: Forse ho "tradito"
DRUUNA , ma che razza di discorsi fai ? Francamente inaccettabili .
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Mai sentito una donna dire ad un amica che la tale si veste e si comporta come una troia ?
Il comportamento giudicante di una donna nei confronti di un altra donna è feroce, gli uomini invece, normalmente, sono più indulgenti
Basta che non sia tua figlia .........;)
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Basta che non sia tua figlia .........;)
Se sento mia figlia fare ragionamenti giudicanti nei confronti di un altra bimba, le farei un discorsetto mooolto lungo e poco incline a ricevere obiezioni da parte sua.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Se sento mia figlia fare ragionamenti giudicanti nei confronti di un altra bimba, le farei un discorsetto mooolto lungo e poco incline a ricevere obiezioni da parte sua.
Non mi sono spiegata , volevo dire se tua figlia vestisse in modo troppo provocante ,ma troppo , intendevo questo. Io per natura non critico mai , lo sai è un bel pezzo che scrivo qui . Mi sono spiegata malissimo. Chiedo venia !!
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Non mi sono spiegata , volevo dire se tua figlia vestisse in modo troppo provocante ,ma troppo , intendevo questo. Io per natura non critico mai , lo sai è un bel pezzo che scrivo qui . Mi sono spiegata malissimo. Chiedo venia !!
Beh farei leva sul gusto estetico, le direi che ha dei gusti in materia di moda assolutamente pacchiani e, che vestendosi in quel modo si rende ridicola agli occhi dei suoi amici ma che nessuno, per delicatezza, avrà il coraggio di dirglielo ... :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Beh farei leva sul gusto estetico, le direi che ha dei gusti in materia di moda assolutamente pacchiani e, che vestendosi in quel modo si rende ridicola agli occhi dei suoi amici ma che nessuno, per delicatezza, avrà il coraggio di dirglielo ... :D
Sei un bravo papà ......giusto comportamento. :snob:
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Mai sentito una donna dire ad un amica che la tale si veste e si comporta come una troia ?
Il comportamento giudicante di una donna nei confronti di un altra donna è feroce, gli uomini invece, normalmente, sono più indulgenti
Di solito quei commenti si fanno per invidia. Ho sentito anche uomini dire "gguarda quello, sembra l'omino Michelin"
, ma è sempre invidia.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ok, non hai mai perso la testa per Amore.
Fortunatamente non ho mai perso la testa per niente e per nessuno.
Ripeto: perdere la testa è una dimostrazione di irrazionalità, non è una misura d'amore.