Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Credo si possano classificare come persone disturbate, oltre non saperi dirti perchè è un mondo molto lontano, a me una donna che piange o che ha paura non fa venire la fava dura, anzi ....
Resta il fatto che gli uomini lo fanno continuamente con donne che non vorrebbero, eppure gli viene dura.
-
Citazione:
Ada De Santis
DRUUNA , ma che razza di discorsi fai ? Francamente inaccettabili .
Cos'è che trovi inaccettabile, scusa ?
-
Citazione:
Druuna
Cos'è che trovi inaccettabile, scusa ?
Ragioni come un uomo , scusami che differenza c'è frate ed uomo ? Nessuna sei per la parità totale e in campo sessuale somigli esattamente ad un uomo .
-
Citazione:
Ada De Santis
Ragioni come un uomo , scusami che differenza c'è frate ed uomo ? Nessuna sei per la parità totale e in campo sessuale somigli esattamente ad un uomo .
Spiegati meglio: ci vedi un problema nel pensare che io voglio essere padrona del mio corpo ?
Tu preferisci decidere tu sulle tue scelte sessuali, o preferisci che decida tuo padre, poi tuo fratello, poi tuo marito, poi tuo figlio, come succede, non so, in certi luoghi rurali del Pakistan ?
http://www.culturaeculture.it/wp-con...-bambina-2.jpg
questa è sua moglie, eh.
-
Citazione:
Druuna
Resta il fatto che gli uomini lo fanno continuamente con donne che non vorrebbero, eppure gli viene dura.
continuamente?
-
Citazione:
standing bull
continuamente?
Nei Paesi in via di sviluppo (Cina esclusa) circa 70 milioni di ragazze - una su tre fra coloro che oggi hanno un'età compresa tra 20 e 24 anni - si sono sposate in età minorile.
Matrimoni precoci, una violazione dei diritti umani - programma Protezione dell'infanzia - UNICEF Italia
-
Citazione:
Ada De Santis
Non mi sono spiegata , volevo dire se tua figlia vestisse in modo troppo provocante ,ma troppo , intendevo questo. Io per natura non critico mai , lo sai è un bel pezzo che scrivo qui . Mi sono spiegata malissimo. Chiedo venia !!
no, no, ti sei spiegata benissimo. ma basta dirle: "ti fa il culo grosso", che si cambia nel giro di quaranta secondi.
-
Citazione:
Druuna
Spiegati meglio: ci vedi un problema nel pensare che io voglio essere padrona del mio corpo ?
Tu preferisci decidere tu sulle tue scelte sessuali, o preferisci che decida tuo padre, poi tuo fratello, poi tuo marito, poi tuo figlio, come succede, non so, in certi luoghi rurali del Pakistan ?
questa è sua moglie, eh.
Ma che cacchio dici ? Certo che decido io, questo
che vuol dire ? Io mi riferisco al tuo modo di essere , per te non c'è differenza di comportamento fra un uomo ed una donna, ma che fai svicoli ? Ma lascia perdere ||
-
Citazione:
Druuna
Nei Paesi in via di sviluppo (Cina esclusa) circa 70 milioni di ragazze - una su tre fra coloro che oggi hanno un'età compresa tra 20 e 24 anni - si sono sposate in età minorile.
ok. in Europa siamo solo un paio di cento milioni, ma non è proprio così.
-
Citazione:
Druuna
questa è sua moglie, eh.
Vie di mezzo tu non ne conosci eh ?