Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Fortunatamente non ho mai perso la testa per niente e per nessuno.
Ripeto: perdere la testa è una dimostrazione di irrazionalità, non è una misura d'amore.
Perchè, l' Amore cosa credi che sia ?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
ok. in Europa siamo solo un paio di cento milioni, ma non è proprio così.
Purtroppo si stupra anche qui.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Vie di mezzo tu non ne conosci eh ?
io ho fatto una domanda: vuoi gestirlo tu l'attrezzo, o preferisci che lo gestisca tua moglie, ad esempio ?
non vedo perchè il discorso dev'essere di un tipo per l'uomo e di un altro per la donna.
Proprio non lo vedo.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Perchè, l' Amore cosa credi che sia ?
Amare qualcuno significa volere il suo bene e la sua felicità, sopra ogni cosa, senza arrivare al masochismo puro.
Non c'entra nulla con l'irrazionalità.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ma che cacchio dici ? Certo che decido io, questo
che vuol dire ? Io mi riferisco al tuo modo di essere , per te non c'è differenza di comportamento fra un uomo ed una donna, ma che fai svicoli ? Ma lascia perdere ||
Io non svicolo niente, semplicemente tu non ti spieghi... fai domande vaghe che non si capisce a che si riferiscono.
Ti ho chiesto 3 volte perchè una donna deve sentirsi in colpa se fa sesso e non mi hai mai risposto.
Poi ti ho chiesto cosa trovi inaccettabile e non mi hai risposto.
Ora mi rispondi che "certo, decido io". bene. Allora sei d'accordo con me che ognuno, che sia uomo o donna, ha diritto a decidere del suo corpo e della sua sessualità.
Ora dimmi: in base a cosa dovrebbe esserci un regolamento di comportamento per le donne e uno per gli uomini ?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Amare qualcuno significa volere il suo bene e la sua felicità, sopra ogni cosa, senza arrivare al masochismo puro.
Non c'entra nulla con l'irrazionalità.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce. (cit.)
Evidentemente Pascal, secondo il metro di Druuna, era un idiota !
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce. (cit.)
Evidentemente Pascal, secondo il metro di Druuna, era un idiota !
Si Band lo credo anch'io .............beh si perde il meglio della vita .
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce. (cit.)
Evidentemente Pascal, secondo il metro di Druuna, era un idiota !
le citazioni avulse vanno bene a 15 anni, sul diario di scuola... e tu in effetti confermi la mia prima ipotesi, cioè sei rimasto a quel livello lì, nel capire l'amore.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Si Band lo credo anch'io .............beh si perde il meglio della vita .
Oppure ve lo perdete voi.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
le citazioni avulse vanno bene a 15 anni, sul diario di scuola... e tu in effetti confermi la mia prima ipotesi, cioè sei rimasto a quel livello lì, nel capire l'amore.
Citazioni avulse ...brava Drù ... brava ...:-00007
Io almeno l' Amore l' ho vissuto, anche se poi è stato devastante perderlo ....